Gare
Tre agenzie in finale nella gara Cariparma FriulAdria
Terminata la fase preliminare di 'Credential' nella gara indetta per identificare una struttura di riferimento per la comunicazione istituzionale e di prodotto del Gruppo, passano il turno BCommunications, Now Available e Leagas Delaney. A metà dicembre la presentazione da cui, entro fine anno, uscirà la struttura vincitrice.
Il Gruppo Cariparma FriulAdria (Crédit Agricole) ha terminato la selezione delle strutture invitate alla fase preliminare di 'Credential' nella gara indetta per trovare un’agenzia strategica che nei prossimi due anni seguirà la comunicazione istituzionale e di prodotto di tutto il Gruppo. Passano il turno BCommunications, Now Available (due strutture con cui il Gruppo già collabora) e Leagas Delaney. Nella foto Enrico Morandi, Ad A+ AUDIT Advertising che supporta in Gruppo nelle procedeure di consultazione.In questi giorni le agenzie selezionate riceveranno il brief per la consultazione. A metà dicembre la presentazione dalla quale uscirà la struttura vincitrice. Entro fine anno verrà comunicato il risultato.
Cariparma e FriulAdria in questo momento hanno collaborazioni attive con BCommunications, Forchets, Now Available e Rapp. Oltre,a queste, secondo quanto risulta ad ADVexpress (vedi notizia correlata), alla fase di credential hanno partecipato anche Fore Torino, Hi! Communication, Leagas Delaney e Red Cell.
MF

