Gare
Ufficiale: a Carat Italia il budget media internazionale Pirelli
Carat gestirà i pneumatici e tutto il portfolio prodotti del Gruppo. La struttura del gruppo Aegis Media sarà operativa a partire dal 2010 e avrà il compito di coordinare dall’Italia le attività media di tutti i paesi europei e di alcuni paesi dell’Asia tra cui la Cina e il Giappone. Pirelli, come già pubblicato su ADVexpress, ha affidato a Young&Rubicam Brands l’incarico per la nuova campagna multimediale worldwide, che partirà nel prossimo febbraio in alcuni Paesi e da marzo in Italia.
Carat Italia si è aggiudicata la gara per la gestione del budget media del Gruppo Pirelli a livello internazionale. Oltre che per i pneumatici, Carat gestirà tutto il portfolio prodotti del Gruppo. (Nella foto Giorgio Tettamanti Chief Operating Officer Carat Italia).Carat sarà operativa a partire dal 2010 e avrà il compito di coordinare dall’Italia le attività media di tutti i paesi europei e di alcuni paesi dell’Asia tra cui la Cina e il Giappone.
Alla consultazione avevano partecipato anche MindShare, Omd e Starcom.
Pirelli, come già pubblicato su ADVexpress (vedi notizia correlata) ha recentemente affidato a Young&Rubicam Brands l’incarico per la nuova campagna multimediale worldwide, che partirà nel prossimo febbraio in alcuni Paesi in cui opera l’azienda e da marzo in Italia.
Il Gruppo Pirelli, realtà industriale italiana attiva in più di 160 Paesi, che vanta una forte presenza in Europa e in America Latina, ma con affiliate anche in Asia, Oceania e nel Nord America, è il quinto operatore mondiale del settore pneumatici per fatturato, con 23 stabilimenti in quattro continenti, leader nei segmenti ad alta gamma ed elevato contenuto tecnologico. Fondata nel 1872, la società si distingue per tradizione industriale, capacità di innovazione, qualità del prodotto e forza del brand.
EC

