Gare
Ufficiale: a JWT Italia la campagna istituzionale Edison
L'azienda ufficializza ad ADVexpress la notizia di aver assegnato all'agenzia di cui è Chairman e Ceo Jane Reeve l'incarico relativo alla campagna istituzionale on air da metà novembre in televisione, stampa e web con planning di UM. Confermati fino a fine 2012 a Cayenne la comunicazione commerciale e a UM il media, mentre dal 2013 è probabile l'avvio di una gara creativa e media.
Edison ufficializza ad ADVexpress l'assegnazione a JWT Italia dell'incarico di realizzare la prossima campagna istituzionale. (Nella foto Jane Reeve, chairman e ceo dell'agenzia, ed Enrico Dorizza e Sergio Rodriguez, executive vice president & chief creative officer).L'assegnazione è avvenuta in seguito a una gara che ha visto in finale anche Cayenne.
Obiettivo della campagna, al via a metà novembre in televisione, stampa e web, ribadire la mission e la corporate image Edison dopo l'acquisizione del suo controllo da parte del Gruppo Edf.
Cayenne continuerà a seguire la comunicazione commerciale della società per tutto il 2012, così come Um seguirà il planning.
Dal 2013 è probabile l'avvio di una gara creativa e media per la revisione degli incarichi.
EC

