Gare
Ufficiale: Fratelli Carli sceglie Cernuto Pizzigoni & Partners
Come anticipato da ADVexpress, l'agenzia arrivata in finale nella gara per l'assegnazione dell’incarico della campagna stampa dedicata alla celebrazione del Centenario Fratelli Carli, ha avuto la meglio aggiudicandosi il budget per l'adv.
La Fratelli Carli, azienda a conduzione familiare fondata nel 1911 e affermatasi nel settore oleario e alimentare, sceglie Cernuto Pizzigoni & Partners per la campagna advertising 2011, dedicata al Centenario dell‘azienda. L’agenzia di via della Moscova dopo essere arrivata in finale nella consultazione per l'adv, come anticipato da ADVexpress (vedi notizia correlata), è stata preferita alle numerose sigle in gara. (Nella foto Aldo Cernuto, Barbara Arioli e Roberto Pizzigoni, soci dell'agenzia).La campagna del centenario è un momento significativo per la Fratelli Carli non solo perché comunica l’anniversario, ma soprattutto perché esalta i valori unici della marca come la tradizione di famiglia, che da 4 generazioni privilegia l’eccellenza qualitativa del prodotto, e il rapporto diretto con la clientela, che da sempre riceve i prodotti Carli direttamente a domicilio. La Fratelli Carli ha scelto la Cernuto Pizzigoni & Partners per sviluppare un importante progetto di comunicazione sui media selezionati direttamente dall’azienda - principalmente stampa periodica e quotidiana - con una significativa presenza a partire da gennaio.
“L’assegnazione di questo incarico testimonia il riconoscimento della capacità dell’agenzia di entrare da subito in forte sintonia con la nostra azienda e di comprendere le peculiarità della marca, per interpretarne l’eccellenza e la distintività nonché la personalità unica” dichiara Mario Martino, direttore marketing Fratelli Carli.
Per Aldo Cernuto, Roberto Pizzigoni e Barbara Arioli, i tre partner dell’agenzia, l’acquisizione della Fratelli Carli è coerente con il posizionamento desiderato dall’agenzia di via della Moscova, rivolto alla valorizzazione delle eccellenze, a cui offrire una nuova e sensibilegestione della filiera di comunicazione.
MF

