Gare
Ufficiale: Penny Market si affida a 1861united
L'insegna della distribuzione ha affidato all'agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia l'incarico relativo all'atl e al btl. L'assegnazione è avvenuta in seguito a una consultazione che ha visto l'agenzia in finale con Leo Burnett e a cui avevano partecipato nelle fasi precedenti anche Publicis Dialog, TBWA\Italia e un’agenzia austriaca che segue il Gruppo Rewe, a cui fa capo il marchio.
Trovano conferma i rumours circolati alcune settimane fa. Dopo una consultazione che ha visto in finale anche Leo Burnett, Penny Market ha scelto 1861united, affidandole l’incarico di curare sia la comunicazione ATL che BTL, settore quest’ultimo che 1861united ha recentemente sviluppato con la creazione di un reparto ad hoc. Alla fase iniziale della consultazione avevano partecipato anche Publicis Dialog, TBWA\Italia e un’agenzia austriaca che segue il Gruppo Rewe, a cui fa capo il marchio.L’agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia aveva già in passato lavorato per Penny Market.
Pino Rozzi ha commentato: “Per noi è una grande soddisfazione tornare a lavorare per un cliente come Penny Market, perché è la seconda volta che ci danno la loro fiducia, avendo lavorato con noi qualche anno fa e in più perché lo fanno in un momento di importanti cambiamenti”; 1861united supporterà infatti il marchio nel percorso di rinnovamento e rilancio su tutto il territorio nazionale.
EC

