Gare
UNRAE chiama in gara 6 agenzie
L'Unione Nazionale Rappresentanti Autoveicoli Esteri ha indetto una gara per assegnare l'incarico della comunicazione autunnale a sostegno delle reti ufficiali della case automobilistiche estere. In lizza: Ogilvy, DDB, BCube, PG&W, Pentamark, Grey a cui è stata richiesta anche la strategia media.
L'Unione Nazionale Rappresentanti Autoveicoli Esteri ha indetto una gara creativa
chiamando a partecipare strutture che lavorano per marchi associati UNRAE:
Ogilvy (Ford), DDB (Volkswagen), BCube (BMW), PG&W
(Daihatsu), Pentamark
(Chrysler), Grey (Seat), alle
quali avrebbe richiesto anche la strategia media. Obiettivi della
consultazione, realizzare un piano di comunicazione volto a promuovere l'uso di
ricambi originali e sollecitare gli automobilisti ad avvalersi delle reti
ufficiali delle case automobilistiche per i servizi e i controlli delle auto.
L'Associazione, presieduta da Loris Casadei (nella foto), direttore generale Porsche Italia, conta circa 46 aziende associate e un totale di 63 marche.