Gare

Vallé Italia sceglie McCann Erickson

L'assegnazione dell'incarico all'agenzia di pubblicità di McCann WorldGroup è avvenuta attraverso una gara tra alcune strutture creative. L'agenzia di cui è ad Giuseppe Cogliolo svolgerà un lavoro 'sulla marca', sia strategico che creativo.

Dopo una selezione svolta tra le principali agenzie di pubblicità, Vallé Italia, azienda produttrice di margarine, basi per torte e torte salate fresche, parte del Gruppo alimentare inglese Dairy Crest plc, quotato alla borsa di Londra, sceglie McCann Erickson come partner per sostenere i propri ambiziosi obiettivi di crescita.

In linea con la grande esperienza nella comunicazione del settore food che la contraddistingue, McCann Erickson svolgerà un lavoro 'sulla marca', sia strategico che creativo. L'acquisizione del nuovo cliente è stata accolta con grande entusiasmo dal management di via Valtellina: "Sono particolarmente felice di questa collaborazione che ci vedrà coinvolti a tutto campo negli obiettivi di sviluppo del brand. – dichiara Giuseppe Cogliolo, Amministratore Delegato McCann Erickson – Da parte nostra abbiamo apprezzato la serietà di Vallé Italia nei criteri di selezione dell'agenzia. Ci sentiamo in sintonia con la marca e siamo convinti di avere la competenza e la professionalità necessarie per portare a termine un ottimo lavoro in termini di comunicazione, supportando e accompagnando Valle' nei suoi progetti di crescita".

Da parte di Vallé Italia grande fiducia a McCann: "Apprezziamo la forza strategica, la capacità di saper cogliere consumer insights profondi, l'autorevolezza professionale che si è tradotta in campagne di successo, soprattutto nel settore alimentare. Siamo certi che sarà una partnership di successo" afferma Paolo Migliavacca, Country Manager di Vallé Italia.