UPDATE:
EMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. internazionale. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra suoi 400 anni con un'edizione storica. Tra le grandi novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina ImpacciatoreMSC Crociere e BWT Alpine F1 segnano un primato storico presentando la nuova monoposto A526 a bordo della MSC World Europa a BarcellonaGhali tra i protagonisti della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fondazione Roma e Lega Serie A hanno istituito “Il Valore del Gioco”, il premio dedicato ai club di Serie A Enilive che si distinguono per etica, lealtà e rispetto delle regole
Gare

Vallé Italia sceglie McCann Erickson

L'assegnazione dell'incarico all'agenzia di pubblicità di McCann WorldGroup è avvenuta attraverso una gara tra alcune strutture creative. L'agenzia di cui è ad Giuseppe Cogliolo svolgerà un lavoro 'sulla marca', sia strategico che creativo.

Dopo una selezione svolta tra le principali agenzie di pubblicità, Vallé Italia, azienda produttrice di margarine, basi per torte e torte salate fresche, parte del Gruppo alimentare inglese Dairy Crest plc, quotato alla borsa di Londra, sceglie McCann Erickson come partner per sostenere i propri ambiziosi obiettivi di crescita.

In linea con la grande esperienza nella comunicazione del settore food che la contraddistingue, McCann Erickson svolgerà un lavoro 'sulla marca', sia strategico che creativo. L'acquisizione del nuovo cliente è stata accolta con grande entusiasmo dal management di via Valtellina: "Sono particolarmente felice di questa collaborazione che ci vedrà coinvolti a tutto campo negli obiettivi di sviluppo del brand. – dichiara Giuseppe Cogliolo, Amministratore Delegato McCann Erickson – Da parte nostra abbiamo apprezzato la serietà di Vallé Italia nei criteri di selezione dell'agenzia. Ci sentiamo in sintonia con la marca e siamo convinti di avere la competenza e la professionalità necessarie per portare a termine un ottimo lavoro in termini di comunicazione, supportando e accompagnando Valle' nei suoi progetti di crescita".

Da parte di Vallé Italia grande fiducia a McCann: "Apprezziamo la forza strategica, la capacità di saper cogliere consumer insights profondi, l'autorevolezza professionale che si è tradotta in campagne di successo, soprattutto nel settore alimentare. Siamo certi che sarà una partnership di successo" afferma Paolo Migliavacca, Country Manager di Vallé Italia.