Gare

Veneto Innovazione apre gara per una campagna di promozione turistica

L'incarico comprende attività di social media marketing, pubblicità attraverso il sito Internet dell’aggiudicatario, pubblicità a bordo degli aeromobili e su altri canali e media. Il valore è di 245mila euro.

Veneto Innovazione ha pubblicato un bando di gara in quattro lotti, relativo all’affidamento dei servizi di promozione e comunicazione finalizzati a favorire l’incremento delle presenze turistiche nella Regione Veneto. (Nella foto il presidente della Regione, Luca Zaia).

L'incarico, del valore di 250mila euro, comprende attività di social media marketing, pubblicità attraverso il sito Internet dell’aggiudicatario, pubblicità a bordo degli aeromobili e su altri canali e media.

Il lotto 1 riguarda il Nord Europa per un budget di 75.000 euro, il lotto 2 riguarda Regno Unito e Irlanda ancora per 75mila euro.  Il lotto 3, relativo ai Paesi dell’Est Europa, ha un budget di 47.500 euro, come il lotto 4 per la Spagna. 

Le offerte di partecipazione dovranno pervenire entro le oore 17 del 30 luglio.