Gare
WorldPay sceglie DigitasLBi come partner digital globale
L'agenzia, selezionata al termine di una gara, lavorerà insieme all'azienda per mettere a punto una strategia efficace che coinvolga i canali digitali 'bought', 'owned' e 'earned'. In particolare verrà realizzata una piattaforma digital globale per supportare il brand nell'acquisizione dei clienti.
Come si legge oggi, 13 febbraio, su stampa internazionale, WorldPay, al termine di una gara che ha coinvolto altre strutture, ha scelto DigitasLBi come agenzia digitale globale. DigitasLBi lavorerà insieme all'azienda per mettere a punto una strategia efficace che coinvolga i canali digitali 'bought', 'owned' e 'earned'.In particolare verrà realizzata una piattaforma digital globale per supportare il brand nell'acquisizione dei clienti.
Kevin Dallas, e-commerce chief product e marketing officer presso WorldPay, ha dichiarato: "Crediamo che le forti abilità strategiche di DigitasLBi, unite all'approfondita conoscenza del nostro business, fanno dell'agenzia il partner perfetto per ingaggiare i nostri clienti online".
SP

