Gare

xister vince la gara creativa per i servizi di marketing new media e CRM Mercedes-Benz

A fronte dell'acquisizione, l'agenzia ha costruito un team dedicato a seguire dalla sede di Trastevere, a Roma, i progetti Mercedes-Benz vetture. Dall'inizio dell'anno sono già state ideate e sviluppate le campagne per il lancio di Classe C Station Wagon, l'offerta commerciale Classe E ­E-lease e la campagna 'smart compie un anno in meno'.

Mercedes-Benz affida a xister, dopo una gara che si è svolta a cavallo tra il 2007 e il 2008, tutti i servizi centrali di Marketing New-media e CRM di Mercedes-Benz Vetture e smart per il prossimo biennio.

Per l'agenzia di advertising specializzata sui canali digitali e non convenzionali si tratta di un'importante acquisizione che consolida l'attività di questi anni, proprio con Mercedes. A fronte dell'acquisizione, l'agenzia ha costruito un team dedicato a seguire dalla sede di Trastevere, a Roma, i progetti Mercedes-Benz vetture.

Dall'inizio dell'anno sono già state ideate e sviluppate le campagne per il lancio di Classe C Station Wagon, l'offerta commerciale Classe E ­E-lease e la campagna 'smart compie un anno in meno'.

Riccardo Zamurri, partner xister e responsabile del team Mercedes-Benz, ha dichiarato: "Questo importante incarico è il riconoscimento del buon lavoro svolto in questi anni e della spinta del Marketing Mercedes-Benz Cars verso il terreno del marketing più avanzato e sperimentale, pur mantenendo ferma la necessità di misurazione dei risultati e del ritorno sugli investimenti".