Gare

Y&R Roma si aggiudica la comunicazione di Granfruttato

Al termine di una consultazione che ha visto la partecipazione dell'uscente Publicis, Monini ha scelto per la comunicazione del prodotto 'più profumato' l'agenzia giudata da Roberto Bruno e Alessandro Canale (nella foto). A giugno la prima campagna, con un budget superiore ai 500 mila euro.

Al termine di una consultazione, Monini ha scelto per la comunicazione di Granfruttato, il suo prodotto 'più profumato', la sede romana di Y&R guidata da Roberto Bruno e Alessandro Canale,  chief creative director.

"Abbiamo consultato il nostro partner storico, Publicis, e Young & Rubicam Roma in vista del ritorno in comunicazione di Granfruttato - ha dichiarato ad Advexpress Maria Flora Monini , direttore ufficio pubblicità e pr -. Dopo aver analizzato le proposte ci siamo sentiti maggiormente in sintonia con quella dell'agenzia romana".

"Saramo on air a giugno con la nuova campagna, articolata su stampa e radio. Il budget non è ancora definito con certezza, ma di sicuro supererà i 500 mila euro " ha aggiunto la managaer.

GranFruttato è la massima espressione dell'arte olearia dell'azienda di Spoleto. Per produrlo vengono usate solo olive raccolte in leggero anticipo di maturazione dalle quali si estrae una quantità di olio extravergine minore ma ricchissima di antiossidanti, che donano stabilità al prodotto e ne esaltano la vivacità di profumo e fragranze.