UPDATE:
MFE: nel primo semestre 2025 utile netto a +24,4% e raccolta pubblicitaria in Italia in crescita del +2%. Pier Silvio Berlusconi: "Dieci semestri di risultati positivi. Pronti a diventare il primo player tv e media in Europa"Quattrozampeinfiera 2025 a Milano diventa green con #UsatoPet, l'idea solidale per una sostenibilità trasversaleMaserati affida a Next Different il lancio digitale globale di MCPURA: un’esperienza digitale di pura energiaCon Piano B torna il WIRED Next Fest Trentino: oltre 140 eventi e più di 170 ospiti provenienti dal mondo scientifico, culturale, politico ed economicoAUGE firma la nuova campagna di MILK “Si può sempre stare meglio” per il lancio di Milk Kefir Colato Greco: on-air lo spot e l’activation alla Milano Beauty Week. Pianificazione media a cura di OMDDAZN inaugura il suo nuovo studio virtuale realizzato in collaborazione con wTVisionTeads annuncia la promozione di Alex Savic a Managing Director per l’Europa e la regione MENAJust People compie 18 anni e lancia la nuova Business Unit BComm: creatività e strategia al servizio del B2B. Per il 2025 fatturato atteso in crescita del +50%Barbarani (Rai Pubblicità): "Contenuto editoriale di qualità e impaginazione pubblicitaria mirata fondamentali per dare forza e memorabilità ai brand. Nel cinema la parola d'ordine è amplificazione con eventi ed experience"Audicom sistema Audipress 2025/II. La Stampa nel suo complesso mantiene ancora un andamento stabile con un lettorato di 30,8 milioni di individui
Csr

Al via la call for entries di ‘THE BIG C’ per ideare la campagna 'Working with cancer' sostenuta da un investimento media di 100 milioni di dollari

Il processo di selezione vedrà impegnata una giuria internazionale composta dai leader creativi e strategici delle cinque holding che sostengono l'iniziativa: Publicis Groupe, Edelman, IPG, Omnicom e WPP. Il termine ultimo per l’iscrizione delle creatività è venerdì 15 settembre e i vincitori, annunciati alla fine di ottobre, otterranno un pass per partecipare ai Cannes Lions International Festival of Creativity 2024.

Si apre ufficialmente la call for entries per “The Big C” - il brief presentato alla industry dell’advertising nel corso della settantesima edizione dei Cannes Lions (leggi news) - con l’obiettivo di ideare e realizzare la nuova campagna di comunicazione integrata dedicata all’iniziativa Working with Cancer, che verrà lanciata in occasione del World Cancer Day 2024 e sostenuta da un investimento media di 100 milioni di dollari.

Il processo di selezione vedrà impegnata una giuria internazionale composta dai leader creativi e strategici delle cinque holding che sostengono l'iniziativa: Publicis Groupe, Edelman, IPG, Omnicom e WPP. Il termine ultimo per l’iscrizione delle creatività è venerdì 15 settembre e i vincitori, annunciati alla fine di ottobre, otterranno un pass per partecipare ai Cannes Lions International Festival of Creativity 2024.

Maggiori dettagli sono reperibili sulla piattaforma di iscrizione accessibile dal sito www.workingwithcancerpledge.com.