
Csr
Al via la call for entries di ‘THE BIG C’ per ideare la campagna 'Working with cancer' sostenuta da un investimento media di 100 milioni di dollari
Si apre ufficialmente la call for entries per “The Big C” - il brief presentato alla industry dell’advertising nel corso della settantesima edizione dei Cannes Lions (leggi news) - con l’obiettivo di ideare e realizzare la nuova campagna di comunicazione integrata dedicata all’iniziativa Working with Cancer, che verrà lanciata in occasione del World Cancer Day 2024 e sostenuta da un investimento media di 100 milioni di dollari.
Il processo di selezione vedrà impegnata una giuria internazionale composta dai leader creativi e strategici delle cinque holding che sostengono l'iniziativa: Publicis Groupe, Edelman, IPG, Omnicom e WPP. Il termine ultimo per l’iscrizione delle creatività è venerdì 15 settembre e i vincitori, annunciati alla fine di ottobre, otterranno un pass per partecipare ai Cannes Lions International Festival of Creativity 2024.
Maggiori dettagli sono reperibili sulla piattaforma di iscrizione accessibile dal sito www.workingwithcancerpledge.