UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniFord Italia: Marco Buraglio è il nuovo Amministratore Delegato. Fabrizio Faltoni assume un ruolo strategico in Ford EuropaVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniDigitouch e Treccani Emporium: una partnership che celebra l’eccellenza italiana tra cultura, innovazione e slow commerceCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei Pet
Csr

La campagna Mediaset per la festa dei nonni 2025: “Chiamali come vuoi, amali più che puoi”

La campagna mette in risalto il patrimonio di affetti e saggezza dei nonni, figure fondamentali nella vita familiare e nella crescita delle nuove generazioni.

In occasione della Festa dei Nonni – che si celebra giovedì 2 ottobre – Mediaset lancia la campagna istituzionale “Chiamali come vuoi, amali più che puoi”, un omaggio a tutti i nonni e all’importanza che ricoprono all’interno della famiglia. Lo spot sarà trasmesso oggi e domani su tutte le reti del Gruppo.

La campagna mette in risalto il patrimonio di affetti e saggezza dei nonni, figure fondamentali nella vita familiare e nella crescita delle nuove generazioni. Il racconto sottolinea il valore della loro presenza quotidiana e la forza dei gesti di cura che creano legami indissolubili.

Riprendendo il concept già al centro delle campagne per la Festa del Papà e la Festa della Mamma, “Chiamali come vuoi, amali più che puoi” celebra i nonni, sottolineando come ogni appellativo affettuoso diventi il segno concreto di amore e vicinanza.