UPDATE:
Illva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Per Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e VietnamIl Montepulciano d’Abruzzo protagonista sulle reti RAI: al via la nuova campagna TV natalizia con Maria Grazia Cucinotta. Produce Minerva Pictures
Csr

Baldi Finance si affida a Industree Ethic per il lancio della divisione sulla sostenibilità

La società di consulenza affida alla unit la campagna di lancio di Baldi Finance ESG che nasce per affiancare le imprese in un percorso rivolto allo sviluppo sostenibile.

Baldi Finance, società di consulenza specializzata in operazioni straordinarie e strumenti di finanza agevolata, sceglie la creatività di Industree Ethic per la campagna di lancio della nuova divisione Baldi Finance ESG che si propone come partner unico per offrire agli imprenditori un servizio a 360 gradi sulla sostenibilità aziendale.

Lo slogan della campagna “C’è un mondo dentro” fa proprio riferimento alle varie competenze e professionalità presenti nel team di Baldi Finance ESG, in grado di affiancare le imprese lungo tutto il percorso rivolto allo sviluppo sostenibile, integrando nelle attività e nelle strategie di business tematiche sociali, ambientali e di governance. E sono proprio le 3 anime della sostenibilità ad essere evocate nella visual, all’interno delle linee accennate del logo Baldi Finance.

La campagna adv si sviluppa su più soggetti per mettere in evidenza il supporto di Baldi Finance ESG alle imprese nei tre ambiti della sostenibilità, quindi per generare un impatto positivo sull’ambiente, per assicurare un impegno sociale concreto e per costruire una governance solida, lasciando così un’“impronta sostenibile e duratura.

“È con grande determinazione e convinzione che raccogliamo la sfida di una consulenza di alto livello su questo importante tema, che rappresenta certamente il nostro presente e il nostro futuro, sempre più globalizzati e connessi con aspetti etici importanti per lo sviluppo di una economia sostenibile.” - commenta il dott. Guido Prati, Presidente di Baldi Finance. 

“Metteremo in campo tutta la nostra Storia e professionalità per accompagnare le nostre aziende lungo questo percorso virtuoso, sul quale ci stiamo impegnando in prima persona.”- aggiunge l’avv. Francesca Baldi - Presidente di Baldi & Partners - Avvocati e Commercialisti.