Csr

Coronavirus. Da Banca Mediolanum un nuovo spot e una raccolta fondi

L'Istituto Bancario orienta la comunicazione verso un messaggio di impegno, con una donazione e una raccolta fondi a favore dell’Ospedale Sacco di Milano, invitando i clienti all'azione. La campagna multimediale, pianificata in collaborazione con PHD in tv, su stampa, sul digital e in radio, è realizzata da Armando Testa.

La comunicazione di Banca Mediolanum si orienta sull'impegno nella raccolta fondi a favore dell’Ospedale Sacco di Milano invitando i clenti all'azione. 

Dal 19 marzo è on air il nuovo spot nel quale l'amministratore delegato del Gruppo Bancario, Massimo Doris,  spiega come potersi sentire “vicini” anche in questa situazione di emergenza sanitaria e con il nuovo claim “Insieme ce la faremo” sollecita tutti a donare un contributo per supportare le Unità Operative di Malattie Infettive e di Terapia Intensiva.

L’iniziativa della banca fa parte di un programma di donazioni avviato dall’Istituto Bancario già da diverse settimane, grazie al quale si è arrivati a raccogliere, al 20 marzo, la cifra di 1.175.583 euro a favore degli ospedali italiani in prima linea nell'emergenza sanitaria.

Guarda il video

La campagna multimediale, pianificata in collaborazione con PHD in tv, su stampa, sul digital e in radio, è realizzata da Armando Testa.