UPDATE:
D'Amico partner del Padiglione della Repubblica di San Marino alla 60ma Biennale di Venezia con il progetto NomaderFuture of Employee Experience. Nel report sul mondo del lavoro TBWA\Italia svela le nuove tensioni e ciò che sarà necessario per attrarre e trattenere i talenti in futuro. Miglioramento delle competenze, futuro flessibile, gestire il cambiamentoI Metamostri del gruppo editoriale Ciaopeople escono dalla dimensione digitale per partecipare al lancio dei Kid Pass alla Città della Scienza di GenovaA Modena, al convegno inaugurale del Motor Valley Fest, le figure chiave dell’automotive a confronto sui nuovi scenari della mobilitàGIVI debutta al Fuori Salone 2024 negli spazi dell’antico Casello del Dazio in piazza Cinque Giornate con un evento a cura di Galleria & FriendsLive presentation delle campagne in shortlist ai BC&E Awards e ai BC&E Sustainability Awards 2024Ring (Amazon) festeggia il primo anno dal lancio del dispositivo Intercom con un'installazione immersiva ed eventi da Toiletpaper StudioCasta Diva Group Società Benefit aderisce al network di Fondazione Libellula. Al via un percorso di formazione che accompagnerà le risorse dell’azienda verso una maggiore consapevolezza sulle tematiche di genereA Milano, Interni celebra 70 anni di storia con la mostra-evento "cross vision": oltre 40 installazioni distribuite in 6 locationStazione Radio è in TV sulle reti del gruppo Mediapason per promuovere Radiobici, il servizio di cicloturismo che collega Milano all’Adda lungo il Naviglio. Firma Insolito Cinema
Csr

Ciaopeople insieme alla Fondazione “Il Cielo Itinerante” per una giornata con i bambini dei Quartieri Spagnoli dedicata alle materie Stem

In programma la lezione di Andrea Moccia, direttore Geopop, dedicata ai vulcani. A seguire, laboratori per i piccoli partecipanti, cena e osservazione del cielo stellato dalla terrazza di Foqus, la Fondazione Quartieri Spagnoli onlus

Il 9 giugno, presso Foqus Napoli - Fondazione Quartieri Spagnoli, si terrà l’evento dedicato ai bambini organizzato da Ciaopeople in collaborazione con la Fondazione Il Cielo Itinerante e Andrea Moccia, direttore di Geopop.

Il Cielo Itinerante è la fondazione che si occupa di avvicinare i bambini alle materie STEM, le discipline di campo scientifico e in particolare all'astronomia. Con questo obiettivo, ogni anno viene organizzato un tour in giro per l'Italia con diversi testimonial, tra questi anche l’Astronauta Samantha Cristoforetti, e sponsor che supportano il progetto o adottano una tappa.

Per l’occasione dell’arrivo a Napoli, Ciaopeople ha voluto fortemente adottare la tappa partenopea per dare vita a un’importante iniziativa volta ad  avvicinare il gruppo al territorio dov’è nato e dove si trovano alcune delle sue sedi. 

Il programma di venerdì 9 giugno, prevede dalle 17.00 la lezione di Andrea Moccia, direttore Geopop, dedicata ai vulcani, quelli che esistono sul nostro pianeta, ma anche quelli che si trovano  nello spazio.

E a seguire, laboratori per i piccoli partecipanti, cena e osservazione del cielo stellato dalla terrazza di Foqus, la Fondazione Quartieri Spagnoli onlus, che da sempre supporta con i suoi progetti la Rigenerazione Urbana nei Quartieri Spagnoli di Napoli trasformandola in una comunità produttiva, creativa, di cura e formazione della persona, che partecipa al cambiamento della città.