UPDATE:
Illva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Con la sponsorship di Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera complessivamente i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e VietnamIl Montepulciano d’Abruzzo protagonista sulle reti RAI: al via la nuova campagna TV natalizia con Maria Grazia Cucinotta. Produce Minerva Pictures
Csr

copiaincolla sfida le altre agenzie per aiutare l’’Istituto Oncologico Mantovano

Presso la sede dell’agenzia si è svolta la terza edizione della darts challenge per stare insieme e devolvere il ricavato all'associazione. Una sfida benefica profondamente agonistica che in questi anni ha visto aumentare il numero di partecipanti. L’obiettivo è quello di coinvolgere un numero sempre maggiore di partecipanti, aumentando così la raccolta fondi in favore delle associazioni del territorio.

Lo scorso 28 giugno, nella company house di copiaincolla, dodici agenzie indipendenti si sono sfidate a lanci di freccette nella terza edizione del coppaincolla. E lo hanno fatto, come sempre, per una buona causa.

Nato nel 2022, il coppaincolla è l’evento che mette uno di fronte all’altro creativi, account, webbies e chiunque altro faccia parte di un’agenzia e abbia voglia di mettersi in gioco in una sfida all’ultimo centro. Ogni agenzia è chiamata a giocarsi il proprio orgoglio davanti a un bersaglio, godendosi un po’ di tempo spensierato tra chiacchiere, picanha, cocktail, beer-saglio e tantissime altre attività.

Una sfida profondamente agonistica che in questi anni ha visto aumentare il numero di partecipanti. Una sfida - come sempre - a scopo altamente benefico: grazie alla solidarietà di tutti i partecipanti, l'evento è riuscito a raccogliere oltre 2000€ che saranno destinati all’ Istituto Oncologico Mantovano, un’associazione senza fini di lucro che opera nel campo dell’assistenza socio-sanitaria a favore dei malati di tumore e dei loro famigliari.

L’obiettivo dell’agenzia mantovana è quello di coinvolgere un numero sempre maggiore di partecipanti, aumentando così la raccolta fondi in favore delle associazioni del territorio. L’appuntamento, ora, è per l’edizione 2025!