Csr

Mediaset con Mediafriends lancia la raccolta fondi televisiva “Aiutiamo chi ci aiuta”. Lo spot è realizzato da Snatch Agency Milano

Grazie alla generosità dei telespettatori saranno consegnate al Dipartimento della Protezione Civile italiana risorse economiche per acquistare respiratori e ventilatori e le nuove protezioni necessarie al personale medico e para-medico nei reparti di Terapia Intensiva degli ospedali di tutta Italia. L'azienda aprirà la raccolta con la donazione di 1 milione di euro.

Mediaset-Mediafriends lancia la raccolta fondi televisiva «Aiutiamo chi ci aiuta» dedicata interamente al Dipartimento della Protezione Civile italiana.

Grazie alla generosità dei telespettatori, che potranno donare con carte di credito o con bonifico bancario, saranno consegnate alla Protezione Civile risorse economiche per acquistare tempestivamente i presidi medico-chirurgici necessari per combattere il Coronavirus nei reparti di Terapia Intensiva degli ospedali di tutta Italia. In particolare, respiratori e ventilatori oltre alle nuove protezioni necessarie al personale medico e para-medico.

Mediaset lancerà uno spot musicato da Ludovico Einaudi e realizzato in collaborazione con Snatch Agency Milano e inviterà il pubblico a donare sia grazie agli appelli dei conduttori in onda sia con scritte scorrevoli sul teleschermo.

Mediaset aprirà la raccolta «Aiutiamo chi ci aiuta» con la donazione di 1 milione di euro.

Come donare:

Donazione su conto corrente

Intestatario: Mediafriends Onlus
IBAN:IT92R0103020600000055555575
BIC: PASCITMMSEG
Causale: Aiutiamo chi ci aiuta

Ulteriori informazioni pratiche sulla raccolta «Aiutiamo chi ci aiuta» sul sito www.mediafriends.it