Csr

Emma e Lines fanno un passo avanti contro la violenza sulle donne. Oggi più che mai. Firma Armando Testa

Emma Marrone, già al fianco del brand nella lotta contro gli stereotipi di genere, si fa portavoce di un messaggio forte e incisivo contro ogni forma di violenza sostenendo We World, una Onlus che realizza un programma di contrasto e di prevenzione alla violenza rivolto a donne con vissuti difficili e percorsi sull’empowerment femminile.

Oggi è la giornata internazionale contro la violenza sulle donne. Lines ed Emma, insieme ad Armando Testa, si uniscono per dire basta! Non vali niente”, “con chi eri al telefono”, “non mi va che tu esca con le tue amiche”, “o mia o di nessun altro”…. Sono alcune delle frasi che purtroppo donne di tutta Italia devono subire e sopportare ancora oggi tra le mura domestiche. La violenza ha molti
modi per esprimersi, non solo fisici.

Lines si sofferma su quella psicologica, che s’insinua in maniera più silenziosa, ma che si fa sentire profondamente. La vuole combattere e lo fa attraverso uno spot, pianificato da Media Italia, on air in questi giorni in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne.

Emma Marrone, già al fianco di Lines nella lotta contro gli stereotipi di genere, si fa portavoce di un messaggio forte e incisivo contro ogni forma di violenza.
E lo fa concretamente sostenendo We World, una Onlus che realizza un programma di contrasto e di prevenzione alla violenza rivolto a donne con vissuti difficili e percorsi sull’empowerment femminile.

Oggi più che mai è importante non lasciare sole le donne in difficoltà e aumentare i presidi e intensificando le attività sul territorio, per dare loro la possibilità di trovare sempre chi le accolga. 
È ora di fare un passo avanti. Oggi più che mai. 
Casa di produzione Think Cattleya, post produzione Little Bull Studios.