UPDATE:
Illva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Con la sponsorship di Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera complessivamente i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e VietnamIl Montepulciano d’Abruzzo protagonista sulle reti RAI: al via la nuova campagna TV natalizia con Maria Grazia Cucinotta. Produce Minerva Pictures
Csr

Eprcomunicazione più sostenibile e responsabile. Ha ottenuto il rating EcoVadis e la certificazione Parità di Genere

Camillo Ricci, Ceo: “Il nostro impegno si è già tradotto, in tema di risk mitigation, nell’adozione di un Sistema di Gestione Integrato Qualità e Ambiente UNI ISO 9001:2015 (Qualità) e UNI ISO 14001:2015 (Ambiente). Abbiamo un codice etico e un organismo di vigilanza, abbiamo adottato il Modello 231 e conseguito il Rating di legalità da parte dell’AGCM, siamo la prima azienda di comunicazione riconosciuta B-Corp in Italia”.

Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit e B-Corp, quotata all’Euronext Growth Milan e associata UNA, specializzata nella comunicazione e nelle relazioni pubbliche con forte connotazione digitale compie un significativo e ulteriore passo avanti sulla strada della sostenibilità e della responsabilità d'impresa, con il conseguimento del rating EcoVadis e della certificazione della Parità di Genere secondo la UNI/PdR 125:2022.

“Questi riconoscimenti – dichiarano il CEO Camillo Ricci (a sinistra nella foto) e il direttore scientifico di Eprcomunicazione Roberto Della Seta (a destra nella foto) - non solo attestano il nostro impegno a conformarci agli standard internazionali in termini di sostenibilità, ma rafforzano anche la nostra posizione come leader nel settore della comunicazione responsabile. Queste attestazioni si aggiungono ai numerosi traguardi già raggiunti dall’azienda, confermando il nostro ruolo di precursori in un mercato sempre più attento alle tematiche ambientali e sociali”.

“Il nostro impegno costante verso la sostenibilità – continuano Ricci e Della Seta – si è già tradotto, in tema di risk mitigation, nell’adozione di un Sistema di Gestione Integrato Qualità e Ambiente UNI ISO 9001:2015 (Qualità) e UNI ISO 14001:2015 (Ambiente). Eprcomunicazione ha da tempo un proprio codice etico e un organismo di vigilanza, ha adottato il Modello 231 e conseguito il Rating di legalità da parte dell’AGCM,  ed è la prima azienda di comunicazione riconosciuta B-Corp in Italia”.

“Il conseguimento del rating EcoVadis e della certificazione Parità di Genere rappresenta un ulteriore passo avanti nel nostro impegno ESG, e continueremo a lavorare con dedizione per mantenere e migliorare i nostri standard, sempre orientati verso una gestione aziendale etica e responsabile. Siamo convinti che la nostra scelta di perseguire standard di eccellenza in tema di sostenibilità sia anche una garanzia di efficacia e spirito innovativo nel lavoro con tutti i nostri clienti”concludono Ricci e Della Seta.