UPDATE:
Tornano le Arena Opera Festival Experience, emozioni esclusive per le aziende. Il progetto, esclusiva di Fondazione Arena, è realizzato in collaborazione con il Gruppo Noahlity“Portiamo la Street Art nello spazio”: Star Bottle lancia un museo virtuale nel Deep SpaceSigep World approda a Singapore. Al via la prima edizione di Sigep Asia. Presenti oltre 300 Brand del Food&Beverage da 31 PaesiIPG Mediabrands. UEFA EURO 2024. Per Italia - Spagna 12,3 mln di spettatori e share del 57,9%. Di Rocco (UM Italy): “Un pubblico importante incollato alla tv. Un'audience eterogenea e rilevante, una grande opportunità per aziende e brand"Chi “Al Chiaro di Luna”: l’esclusivo summer party di “Chi” illumina quest’anno il Palace Hotel di Milano Marittima che firma l’allestimento insieme all’agenzia Left&RightRadio Norba Cornetto Battiti Live: per il quarto anno consecutivo Cornetto Algida è al fianco del festival musicale più atteso dell’estateFrancesco Poletti (Publicis Italy/Le Pub): "Cannes Lions 2024 conferma che la creatività che arriva all’audience si distingue per innovazione, impatto ed efficacia"illycaffè presenta “6 minuti per farla innamorare", il cortometraggio che celebra il caffè come gesto d’amorePeroni Nastro Azzurro torna a essere protagonista dell’estate italiana con Stile Capri Wave on Tour. Roadshow a cura di TrampCannes Lions 2024. Con 2 bronzi a Small NY/Indiana per Coordown (Film) e a Michele Mari per Amnesty International (Sustainable Development Goals) il medagliere italiano tocca quota 26 Leoni, 21 dei quali targati LePub Milan
Csr

EssenceMediacom Italia conferma anche quest'anno la sua vicinanza a Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro

In occasione della Festa della mamma, l'agenzia guidata da Zeno Mottura donato a tutti i propri professionisti le Azalee della Ricerca.

Anche quest’anno prosegue l'attivo impegno di EssenceMediacom Italia al fianco di Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro, confermando il sostegno ai suoi seimila ricercatori. In occasione della Festa della Mamma, l'azienda ha, infatti, donato a tutti i propri professionisti le Azalee della Ricerca, simbolo della salute femminile. Questo fiore, che sboccia dal 1984, quest’anno compie quaranta anni e continua a rappresentare un prezioso alleato della ricerca per rendere sempre più curabili i tumori che colpiscono le donne. 

"Da diversi anni sosteniamo la Fondazione AIRC", afferma Zeno Mottura, CEO di EssenceMediacom Italia. "La ragione di questo impegno risiede nella nostra profonda convinzione dell'importanza della ricerca scientifica nel combattere le malattie, in particolare i tumori che affliggono le donne. Vogliamo contribuire attivamente a questo nobile obiettivo, offrendo il nostro sostegno e la nostra solidarietà a scienziate e gli scienziati impegnati nell'individuare diagnosi sempre più immediate e cure più efficienti per contrastare le patologie tumorali. La nostra speranza è che attraverso questa collaborazione possiamo dare il nostro piccolo contributo ai progressi significativi nel trattamento e nella prevenzione delle malattie oncologiche femminili, migliorando così la vita di milioni di persone”.

Domenica 12 maggio, 20.000 volontari di Fondazione AIRC saranno presenti in oltre 3.500 piazze italiane, offrendo a tutti la possibilità di sostenere la ricerca oncologica di eccellenza attraverso le colorate Azalee di AIRC.