UPDATE:
Con la campagna "Her Name in the Game" realizzata in collaborazione con Serviceplan Italia, AC Milan si aggiudica il riconoscimento “PR Breakthrough” ai PRWeek Global Awards 2025Audiweb dati Marzo 2025: 44,6 mln di individui si sono collegati ai device, online per oltre 73 ore. Siti e app di mappe e info di viaggio +1,9%, previsioni meteo +3%, stile e abbigliamento +2,6%, salute e benessere +2,2%. Calo per le notizie onlineLinkontro 2025. Conserve Italia incrementa il budget 2025 e investe 6 mln di euro in comunicazione su campagne di brand per Yoga e Cirio. Dal 2026 il rinnovamento di Valfrutta. Debuttano a scaffale Yoga Zero e Fruit ProLinkontro 2025. Conserve Italia incrementa il budget 2025 e investe 6 mln di euro in comunicazione su campagne di brand per Yoga e Cirio. Dal 2026 il rinnovamento di Valfrutta. Debuttano a scaffale Yoga Zero e Fruit ProLinkontro 2025. Gruppo Ferrarelle lancia i nuovi brand Vitasnella Specifique ed Electa e rinnova Maxima. Budget adv 2025 in linea con il 2024 (15 milioni). Cresce il digitalDove apre al pubblico Underarms Experience, la mostra evento dedicata alla ascelle curata da Studio ProdesignMAPIC Italy 2025 registra numeri da record con 2000 partecipanti, di cui oltre 700 retailer. Francesco Pupillo: "Nel 2026 MAPIC Italy cambierà sede e si trasferirà a Rho Fiera Milano"Clio Awards e Young Ones Student Awards: 24 studenti dello IED premiati a New YorkIl Giro d'Italia e la Maglia Rosa a bordo della Nave Vespucci e al Villaggio In Italia di NapoliLaccioland Studio firma la direzione creativa della performance di San Marino all’Eurovision Song Contest 2025
Csr

EssenceMediacom Italia conferma anche quest'anno la sua vicinanza a Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro

In occasione della Festa della mamma, l'agenzia guidata da Zeno Mottura donato a tutti i propri professionisti le Azalee della Ricerca.

Anche quest’anno prosegue l'attivo impegno di EssenceMediacom Italia al fianco di Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro, confermando il sostegno ai suoi seimila ricercatori. In occasione della Festa della Mamma, l'azienda ha, infatti, donato a tutti i propri professionisti le Azalee della Ricerca, simbolo della salute femminile. Questo fiore, che sboccia dal 1984, quest’anno compie quaranta anni e continua a rappresentare un prezioso alleato della ricerca per rendere sempre più curabili i tumori che colpiscono le donne. 

"Da diversi anni sosteniamo la Fondazione AIRC", afferma Zeno Mottura, CEO di EssenceMediacom Italia. "La ragione di questo impegno risiede nella nostra profonda convinzione dell'importanza della ricerca scientifica nel combattere le malattie, in particolare i tumori che affliggono le donne. Vogliamo contribuire attivamente a questo nobile obiettivo, offrendo il nostro sostegno e la nostra solidarietà a scienziate e gli scienziati impegnati nell'individuare diagnosi sempre più immediate e cure più efficienti per contrastare le patologie tumorali. La nostra speranza è che attraverso questa collaborazione possiamo dare il nostro piccolo contributo ai progressi significativi nel trattamento e nella prevenzione delle malattie oncologiche femminili, migliorando così la vita di milioni di persone”.

Domenica 12 maggio, 20.000 volontari di Fondazione AIRC saranno presenti in oltre 3.500 piazze italiane, offrendo a tutti la possibilità di sostenere la ricerca oncologica di eccellenza attraverso le colorate Azalee di AIRC.