Csr

Groupm Italy vince, per il terzo anno consecutivo, il Top Employers Italia 2023

People Strategy, Work Environment, Talent Acquisition, Learning, Well-Being, Diversity & Inclusion: sono queste alcune delle principali macro-aree che l’ente certificante esamina ed analizza in profondità per verificare che le aziende partecipanti soddisfino gli elevati standard richiesti per poter rilasciare il prestigioso attestato. "Questo nostro impegno, che è ben saldo sul valore delle persone, è portato avanti a livello locale anche da un dipartimento People che tutela il loro benessere, oltre la crescita professionale. – ha affermato Massimo Beduschi, CEO e Chairman GroupM Italy (in foto).

GroupM Italy, la media investment company del Gruppo WPP, ottiene, per il terzo anno consecutivo, la Certificazione Top Employers Italia 2023, il prestigioso riconoscimento di Top Employers Institute che, ogni anno, premia le aziende che si contraddistinguono per eccellenti politiche e strategie HR oltre che per il costante impegno nel fornire ai proprio talenti le migliori condizioni di lavoro possibili, contribuendo al loro benessere.

People Strategy, Work Environment, Talent Acquisition, Learning, Well-Being, Diversity & Inclusion: sono queste alcune delle principali macro-aree che l’ente esamina ed analizza in profondità per verificare che le aziende partecipanti soddisfino gli elevati standard richiesti per poter rilasciare il prestigioso attestato.

È nei momenti difficili che emergono le eccellenze. E la riprova l’abbiamo sotto gli occhi con i risultati della Certificazione Top Employer 2023. Abbiamo toccato con mano quanto siano state straordinarie le performance delle aziende certificate, quanto i Top Employers abbiano dimostrato di avere a cuore il benessere delle loro persone e si siano impegnati per migliorare le condizioni di lavoro, contribuendo così a migliorare collettivamente il mondo del lavoro. È con orgoglio che celebriamo queste aziende eccellenti per l’attenzione verso le proprie persone: i Top Employers 2023!” – dichiara David Plink, CEO di Top Employers Institute.

Il risultato dell’Italia, insieme a quello conseguito da altre country GroupM a livello EMEA - Germania, Polonia, Spagna e UK – ha contribuito al riconoscimento regionale, certificando il Gruppo anche quest’anno come Top Employer Europe 2023.

Siamo davvero entusiasti di ricevere, per il terzo anno consecutivo, questo riconoscimento da parte di Top Employers che, ancora una volta, ha deciso di premiare l’eccezionale lavoro e la costante dedizione del Gruppo nel garantire che i nostri talenti siano al centro di tutto quello che facciamo. Questo impegno, che è ben saldo sul valore delle persone, è portato avanti a livello locale anche da un dipartimento People che tutela il loro benessere, oltre la crescita professionale. – afferma Massimo Beduschi, CEO e Chairman GroupM Italy (in foto). “L’anno appena concluso è stato un altro anno denso di sfide ma anche di importanti traguardi raggiunti che sono stati possibili proprio grazie a tutte le nostre persone che, come sempre, fanno la differenza mettendo in campo nelle loro attività quotidiane passione e grande professionalità. Ancora una volta, sono convinto che questo risultato non sia un punto di arrivo, ma un ulteriore stimolo per continuare a migliorare la qualità della vita e rendere l’esperienza all’interno del nostro Gruppo unica e appagante.”