
Csr
“Mediaset ha a cuore il futuro” sostiene la Giornata Mondiale dell’acqua con una nuova campagna di sensibilizzazione
Il 21 marzo Mediaset lancerà una nuova campagna di sensibilizzazione intitolata “Siamo fatti di acqua: diamole ogni goccia d’amore”.
Con questo slogan Mediaset sostiene la Giornata Mondiale dell’acqua, che si celebra ogni anno il 22 marzo, con uno spot trasmesso su tutte le reti e sulle properties online.
Lo spot invita a prendersi cura di una risorsa che continua ad essere sprecata: secondo l’ultimo report ISTAT, va perduto oltre un terzo dell’acqua immessa nella rete di distribuzione.
Sulla pagina web e sui canali social di “Mediaset ha a cuore il futuro” gli utenti troveranno anche approfondimenti, dati e suggerimenti su come migliorare i nostri comportamenti per proteggere questa risorsa fondamentale.
La campagna rientra nelle attività di “Mediaset ha a cuore il futuro”, il brand del Gruppo dedicato alla comunicazione sociale lanciato nel 2019: un modo concreto per mettere al servizio della comunità le competenze e la forza comunicativa del gruppo Mediaset.