Csr

“Mediaset ha a cuore il futuro” sostiene la Giornata Mondiale dell’acqua con una nuova campagna di sensibilizzazione

Uno spot dal titolo “Siamo fatti di acqua: diamole ogni goccia d’amore” sarà trasmesso su tutte le reti e sulle properties online. Previsti approfondimenti sulla pagina web e sui canali social.

Il 21 marzo Mediaset lancerà una nuova campagna di sensibilizzazione intitolata  “Siamo fatti di acqua: diamole ogni goccia d’amore”. 

Con questo slogan Mediaset sostiene la Giornata Mondiale dell’acqua, che si celebra ogni  anno il 22 marzo, con uno spot trasmesso su tutte le reti e sulle properties online. 

Lo spot invita a prendersi cura di una risorsa che continua ad essere sprecata: secondo  l’ultimo report ISTAT, va perduto oltre un terzo dell’acqua immessa nella rete di  distribuzione. 

Sulla pagina web e sui canali social di “Mediaset ha a cuore il futuro” gli utenti troveranno  anche approfondimenti, dati e suggerimenti su come migliorare i nostri comportamenti per  proteggere questa risorsa fondamentale. 

La campagna rientra nelle attività di “Mediaset ha a cuore il futuro”, il brand del Gruppo  dedicato alla comunicazione sociale lanciato nel 2019: un modo concreto per mettere al  servizio della comunità le competenze e la forza comunicativa del gruppo Mediaset.