Csr

Il canale Super! (Paramount) per Natale invita i bambini a scoprire il significato di reciprocità adottando 100 amici a quattro zampe. A Sky Media affidata la raccolta

La campagna solidale “Super! Natale” in collaborazione con ENPA, Ente Nazionale per la Protezione degli Animali, vuole portare nelle case dei bambini, per condividere loro, il significato di gentilezza, empatia e dono. Il 17 dicembre, dalle 12.00 alle 23.59, sul sito dedicato, sarà possibile partecipare al contest che permetterà alle prime cento persone che si registreranno di adottare a distanza, per un anno, un cane che si trova in uno dei rifugi dell'associazione.

Questo Natale, Super!, il brand di intrattenimento di Paramount dedicato a bambini e ragazzi in onda sul canale 47 del dtt e di tivùsat e sul 625 di Sky, ha a cuore il valore della reciprocità e il significato del dare, senza chiedere nulla indietro.

È proprio questo lo spirito natalizio che la campagna solidale “Super! Natale” in collaborazione con ENPA, Ente Nazionale per la Protezione degli Animali, vuole portare nelle case dei bambini, per condividere loro, il significato di gentilezza, empatia e dono.

Donare racchiude in sé un fortissimo potere che nella vita di qualcuno può fare la differenza.
Il 17 dicembre, dalle 12.00 alle 23.59, sul sito dedicato supertv.it/supernatale sarà possibile partecipare al contest che permetterà alle prime 100 persone che si registreranno di adottare a distanza, per un anno, un cane che si trova in uno dei rifugi ENPA. Una volta individuati i vincitori, gli utenti potranno scegliere tra 4 cani capi gruppo che rappresentano i tantissimi compagni ospitati nei rifugi ENPA. Le 100 adozioni si trasformeranno in cibo, cucce, medicinali, ecc per gli animali accolti e accuditi dai volontari in queste strutture. L'adozione a distanza è un modo concreto per aiutare e fare la differenza nella vita di tanti animali, seppur a distanza.
 
I primi 100 partecipanti riceveranno un super premio firmato Super!, per ringraziarli del loro gesto solidale, più l’attestato di adozione con l’immagine dell'animale e la sua storia; ciclicamente verranno inoltre informati sulla vita del loro protetto.

“Sono molto felice del progetto Super! Natale perché vorrei che ai bambini arrivasse l’importanza del dono, nella purezza del suo gesto, e la consapevolezza di aver fatto qualcosa di bello senza un doppio fine. Per noi di Super! è fondamentale promuovere l’amore, la gentilezza e l’accettazione, sia attraverso i nostri programmi ma anche grazie ad iniziative come queste che abbiamo voluto fortemente. Tengo a ringraziare ENPA per il lavoro di volontariato che svolgono quotidianamente.” – afferma Cecilia Padula, VP Kids & Family Southern Europe, Middle East & Africa, Paramount.

È Sky Media – concessionaria del Gruppo Sky Italia – a curare la raccolta pubblicitaria di Super! e di tutti i canali Paramount in Italia.