Csr

Il Premio Consumabile al Forum della Sostenibilità

L'assegnazione del riconoscimento che premia le migliori iniziative di crs intraprese dalle aziende operanti nel mondo della distribuzione organizzata, del franchising e del cash&carry, è stata rinviata al prossimo 5 giugno per inserirla nell'evento organizzato da Pentapolis.

E' stata rinviata al prossimo 5 giugno l'assegnazione del Premio Consumabile, il riconoscimento che viene assegnato ogni anno alle migliori iniziative di responsabilità sociale e sostenibilità intraprese dalle aziende operanti nel mondo della distribuzione organizzata, del franchising e del cash&carry.

L'esigenza di valorizzare ulteriormente il prestigioso riconoscimento, assicurare il massimo coinvolgimento delle insegne e di fornire un palcoscenico mediatico più ampio, ha indotto l'organizzazione a inserire l'evento nel contesto del Forum Sostenibilità, che si terrà ad Agrate Brianza il 4 e il 5 giugno prossimi.

Organizzato da Pentapolis in collaborazione con Legambiente e con il Distretto Hi Tech Brianza Est (promosso da Regione, Provincia di Milano, 26 comuni, associazioni industriali, agenzie del territorio e sindacati), il Forum Sostenibilità si articola in due giorni di incontro, confronto e analisi dei grandi e piccoli temi dei processi di sostenibilità.

L'obiettivo è quello di contribuire ad alimentare la sensibilità e la conoscenza dei nuovi mondi della sostenibilità in tutti i campi del vivere civile ed economico.

Il termine per la presentazione delle candidature al Premio Consumabile è stato prorogato a venerdì 16 maggio 2008. L'iscrizione è gratuita.

Tutte le informazioni sull'iscrizione al Premio Consumabile sono disponibili all'indirizzo pentapolis.it.