Csr

L'Oréal Paris e Next Different al Fuori Sanremo con Radio Italia per sostenere l’empowerment femminile

Per la prima volta, dall’11 al 15 febbraio, il brand sarà protagonista lungo Corso Imperatrice con La Maison L'Oréal Paris. L'agenzia ha lavorato per creare un concept capace di trasmettere la filosofia di Age Perfect, supportando il brand nel suo impegno contro gli stereotipi legati all’ageismo e promuovendo una visione autentica della bellezza. All’interno dello spazio, i visitatori potranno provare un’esperienza di bellezza personalizzata e ricevere una consulenza skincare su misura, oltre a scoprire le ultime novità e ricevere esclusivi omaggi.

Next Different firma la strategia e la realizzazione dell’attivazione di L'Oréal Paris al Fuori Sanremo di Radio Italia, un’iniziativa speciale che celebra la bellezza senza tempo e l’empowerment femminile.

Per la prima volta, dall’11 al 15 febbraio, L'Oréal Paris sarà protagonista lungo Corso Imperatrice con La Maison L'Oréal Paris, uno spazio esperienziale dedicato alla linea Age Perfect e al messaggio inclusivo e ispirazionale della campagna L’età perfetta è ora.

L’Oréal Paris, impegnata da oltre 50 anni a far emergere il valore di tutte le donne, presenta una nuova campagna di comunicazione per il brand Age Perfect, ricordando a tutte le donne che “L’età perfetta è ora”, dichiara Elisabetta Debole, Brand General Manager L’Oréal Paris.

Le donne sono in continua trasformazione, non esiste un’età perfetta per inseguire i propri sogni, per avere successo, per amarsi di più, per uscire dalla propria zona di comfort e inseguire le proprie passioni. L’età racconta solo quanto sia stato fatto fino a quel momento e rispecchia le sicurezze costruite negli anni.

Con la campagna per Age Perfect, L’Oréal parla in modo autentico di ageismo, in quanto la linea ha proprio lo scopo di tirare fuori il potenziale dell’età. I prodotti donano alla pelle un aspetto radioso, migliorando i contorni del viso e permettendo ad ogni donna di apparire radiosa e vitale, in armonia con la propria forza interiore. Proprio come Isabella Ferrari che, nella sua carriera, ha prestato il volto e il corpo per tutto il mondo femminile, con bellezza e delicatezza. Il tempo le ha insegnato ad amarsi, ad affrontare la vita e a gestire il suo enorme successo con saggezza.

L’Oréal rinnova il suo impegno al contrasto degli stereotipi dell’ageismo e sostiene le donne che con autenticità e sicurezza, vivono tutte le fasi della propria vita, anche la maturità con orgoglio. Un chiaro e forte messaggio di empowerment femminile a favore della bellezza senza tempo.

Next Different ha lavorato per creare un concept capace di trasmettere la filosofia di Age Perfect, supportando il brand nel suo impegno contro gli stereotipi legati all’ageismo e promuovendo una visione autentica della bellezza. All’interno della Maison L’Oréal Paris, i visitatori potranno provare un’esperienza di bellezza personalizzata e ricevere una consulenza skincare su misura, oltre a scoprire le ultime novità e ricevere esclusivi omaggi.

Siamo orgogliosi di affiancare L’Oréal Paris in un progetto che celebra l’empowerment femminile e la bellezza autentica” dichiara Marcello Boromei Head of Event di Next Different "Attraverso un approccio strategico e creativo, abbiamo lavorato per trasformare il messaggio di 'L’età perfetta è ora' in un’esperienza immersiva e coinvolgente per il pubblico di sanremese. Il nostro obiettivo è creare connessioni autentiche tra i brand e le persone, valorizzando l’identità e i valori di L’Oréal Paris in un contesto di grande visibilità come il Fuori Sanremo."