
Csr
Coronavirus: Arrow Global con Jakala per una raccolta fondi per finanziare l’Ospedale San Raffaele
Un’azione concreta e mirata per rispondere all’emergenza Coronavirus: è questo l’impegno comune delle aziende italiane del Gruppo Arrow Global (Europa Investimenti, Sagitta SGR, WhiteStar Asset Solutions, Zenith Service), specializzato nel settore dei servizi finanziari, e di Jakala, prima martech company in Italia, che hanno messo in campo le proprie forze per contribuire alla lotta al Covid-19.
Il Gruppo Arrow Global e Jakala hanno istituito una raccolta fondi per il potenziamento del reparto di terapia intensiva dell’Ospedale San Raffaele di Milano, uno dei maggiori presidi lombardi per l’emergenza coronavirus. L’iniziativa nasce dalla volontà di sostenere in modo tangibile chi lavora e lotta ogni giorno per fronteggiare questa emergenza, supportando con interventi diretti il sistema sanitario messo duramente alla prova. L’obiettivo della raccolta è infatti l’acquisto di almeno due respiratori e la creazione di cinque nuovi posti letto: strumenti necessari e al momento insufficienti per contrastare l’emergenza.
“In un momento difficile per Milano e per l’Italia , anche aziende di settori diversi possono fare rete per un obiettivo comune. Noi ne siamo la dimostrazione e lo sono ancora di più i nostri colleghi che stanno aderendo con generosità all’iniziativa” – dichiara Umberto Rasori, CEO di Zenith Service, società del Gruppo Arrow Global. “Per questo siamo aperti alla collaborazione con altre aziende o persone che vorranno partecipare e unirsi al nostro progetto”.
“Siamo orgogliosi di collaborare con il Gruppo Arrow Global per una causa così importante” – aggiunge Stefano Pedron, CEO di Jakala – “Il contributo di ognuno di noi ha un ruolo fondamentale nella lotta al nuovo virus, per questo fare squadra e mostrare solidarietà verso le strutture ospedaliere più colpite è il modo migliore per raggiungere gli obiettivi primari dell’emergenza”.
Le donazioni possono essere effettuate attraverso la piattaforma Gofundme al seguente link https://bit.ly/393xeGs