UPDATE:
Illva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Per Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e VietnamIl Montepulciano d’Abruzzo protagonista sulle reti RAI: al via la nuova campagna TV natalizia con Maria Grazia Cucinotta. Produce Minerva Pictures
Csr

Mai Tai ottiene la certificazione che valorizza diversità, benessere delle persone e attenzione a clienti e partner per un comune beneficio. Prossimo obiettivo: portare l’approccio all’esterno dei propri uffici

Un approccio, quello dell'agenzia, che sta suscitando l’interesse sempre crescente dei partner e dei media di settore e non. Come riporta Il Sole 24 Ore, nell’articolo dedicato del 20 Febbraio: “La parità di genere è un pilastro fondamentale nelle relazioni dell’azienda con i suoi stakeholder e una componente chiave nella strategia ESG aziendale.

Mai Tai, agenzia specializzata in street marketing ed eventi, ha ottenuto, la certificazione UNI/PdR 125 nel 2024.

Questa è solo una delle tappe di un percorso virtuoso e completo, e mette in mostra l’impegno concreto da parte dell’agenzia nella valorizzazione della diversità, nell’attenzione al benessere delle persone dell’agenzia e soprattutto nell’applicazione concreta di tutte quelle pratiche virtuose capaci di migliorare non solo il contesto lavorativo interno, ma anche di coinvolgere clienti e partner in un reale rinnovamento che interessi tutto il settore. Proprio questo è, infatti, il nuovo obiettivo di Mai Tai: portare questo approccio all’esterno dei propri uffici. 

Un approccio che sta suscitando l’interesse sempre crescente dei partner e dei media di settore e non. Come riporta Il Sole 24 Ore, nell’articolo dedicato del 20 Febbraio: “La parità di genere è un pilastro fondamentale nelle relazioni dellazienda con i suoi stakeholder e una componente chiave nella strategia ESG aziendale. Mai Tai è una realtà giovane e dinamica che ha costruito la propria identità su valori imprescindibili: pari opportunità, trasparenza e responsabilità, elementi essenziali della strategia e della cultura aziendale. Questo impegno si rafforza ulteriormente con il lancio di due iniziative innovative: Mai Tai People e Mai Tai Academy, progetti che coniugano approcci convenzionali e non, in perfetta sintonia con i valori che guidano quotidianamente lazienda.”

In attesa di scoprire queste due novità e dopo aver annunciato l’attivazione del servizio di Counseling gratuito dedicato a tutte le persone che lavorano con l’agenzia, Mai Tai intende proseguire su questa strada, con altre iniziative concretamente virtuose.