Csr

Mai Tai ottiene la certificazione che valorizza diversità, benessere delle persone e attenzione a clienti e partner per un comune beneficio. Prossimo obiettivo: portare l’approccio all’esterno dei propri uffici

Un approccio, quello dell'agenzia, che sta suscitando l’interesse sempre crescente dei partner e dei media di settore e non. Come riporta Il Sole 24 Ore, nell’articolo dedicato del 20 Febbraio: “La parità di genere è un pilastro fondamentale nelle relazioni dell’azienda con i suoi stakeholder e una componente chiave nella strategia ESG aziendale.

Mai Tai, agenzia specializzata in street marketing ed eventi, ha ottenuto, la certificazione UNI/PdR 125 nel 2024.

Questa è solo una delle tappe di un percorso virtuoso e completo, e mette in mostra l’impegno concreto da parte dell’agenzia nella valorizzazione della diversità, nell’attenzione al benessere delle persone dell’agenzia e soprattutto nell’applicazione concreta di tutte quelle pratiche virtuose capaci di migliorare non solo il contesto lavorativo interno, ma anche di coinvolgere clienti e partner in un reale rinnovamento che interessi tutto il settore. Proprio questo è, infatti, il nuovo obiettivo di Mai Tai: portare questo approccio all’esterno dei propri uffici. 

Un approccio che sta suscitando l’interesse sempre crescente dei partner e dei media di settore e non. Come riporta Il Sole 24 Ore, nell’articolo dedicato del 20 Febbraio: “La parità di genere è un pilastro fondamentale nelle relazioni dellazienda con i suoi stakeholder e una componente chiave nella strategia ESG aziendale. Mai Tai è una realtà giovane e dinamica che ha costruito la propria identità su valori imprescindibili: pari opportunità, trasparenza e responsabilità, elementi essenziali della strategia e della cultura aziendale. Questo impegno si rafforza ulteriormente con il lancio di due iniziative innovative: Mai Tai People e Mai Tai Academy, progetti che coniugano approcci convenzionali e non, in perfetta sintonia con i valori che guidano quotidianamente lazienda.”

In attesa di scoprire queste due novità e dopo aver annunciato l’attivazione del servizio di Counseling gratuito dedicato a tutte le persone che lavorano con l’agenzia, Mai Tai intende proseguire su questa strada, con altre iniziative concretamente virtuose.