UPDATE:
Tornano le Arena Opera Festival Experience, emozioni esclusive per le aziende. Il progetto, esclusiva di Fondazione Arena, è realizzato in collaborazione con il Gruppo Noahlity“Portiamo la Street Art nello spazio”: Star Bottle lancia un museo virtuale nel Deep SpaceSigep World approda a Singapore. Al via la prima edizione di Sigep Asia. Presenti oltre 300 Brand del Food&Beverage da 31 PaesiIPG Mediabrands. UEFA EURO 2024. Per Italia - Spagna 12,3 mln di spettatori e share del 57,9%. Di Rocco (UM Italy): “Un pubblico importante incollato alla tv. Un'audience eterogenea e rilevante, una grande opportunità per aziende e brand"Chi “Al Chiaro di Luna”: l’esclusivo summer party di “Chi” illumina quest’anno il Palace Hotel di Milano Marittima che firma l’allestimento insieme all’agenzia Left&RightRadio Norba Cornetto Battiti Live: per il quarto anno consecutivo Cornetto Algida è al fianco del festival musicale più atteso dell’estateFrancesco Poletti (Publicis Italy/Le Pub): "Cannes Lions 2024 conferma che la creatività che arriva all’audience si distingue per innovazione, impatto ed efficacia"illycaffè presenta “6 minuti per farla innamorare", il cortometraggio che celebra il caffè come gesto d’amorePeroni Nastro Azzurro torna a essere protagonista dell’estate italiana con Stile Capri Wave on Tour. Roadshow a cura di TrampCannes Lions 2024. Con 2 bronzi a Small NY/Indiana per Coordown (Film) e a Michele Mari per Amnesty International (Sustainable Development Goals) il medagliere italiano tocca quota 26 Leoni, 21 dei quali targati LePub Milan
Csr

Mediaset con Mediafriends sostiene la Fondazione Buzzi per la realizzazione di una sala di emergenza a misura di bambino. Al via la campagna di comunicazione sociale sulle reti proprietarie

Lo spot, girato presso il Museo Nazionale Scienza e Tecnologia di Milano, nell’esposizione permanente dedicata allo spazio, avrà come testimonial l’astronauta italiano Andrea Patassa, Capitano dell'Aeronautica Militare, che si farà portavoce del progetto e inviterà i telespettatori a sostenere l’iniziativa.

Mediaset con Mediafriends sostiene la Fondazione Buzzi per la realizzazione di una sala di emergenza all’interno del nuovo Pronto Soccorso dell’Ospedale dei Bambini Vittore Buzzi di Milano.

Il Pronto Soccorso dell’unico Ospedale Pediatrico della Lombardia, accoglie ogni anno 33.000 bambini. All’interno dell’edificio in costruzione del Nuovo Grande Buzzi di Milano, sarà realizzato un Padiglione per l’emergenza, di cui farà parte un Pronto Soccorso di ben 2000mq, che permetterà di assistere altri 11.000 piccoli pazienti. Un Pronto Soccorso pediatrico a loro misura, fornito di attrezzature all’avanguardia, ma al contempo accogliente e rassicurante.

Mediafriends sosterrà la Fondazione Buzzi per la realizzazione, all’interno di questa area, di una “Shock Room”, un ambiente speciale allestito come una vera e propria sala operatoria, in cui verranno assistiti i bimbi nelle condizioni più gravi, ossia quelli in Codice Rosso.

L’iniziativa sarà così articolata: un’erogazione liberale da parte di Mediafriends che consentirà l’acquisto di alcuni macchinari specifici per questa sala e una campagna di comunicazione sociale.

Da domenica 26 maggio, fino al 31 dicembre 2024 andrà in onda, in esclusiva, su tutte leReti Mediaset uno spot con il claim “Se salviamo i bambini salviamo i loro sogni”, realizzato appositamente dalla Direzione Creativa e Coordinamento Immagine Mediaset in collaborazione con l’agenzia Coo’ee Associata UNA.

Lo spot, girato presso il Museo Nazionale Scienza e Tecnologia di Milano, nell’esposizione permanente dedicata allo spazio, avrà come testimonial l’astronauta italiano Andrea Patassa,Capitano dell'Aeronautica Militare, che si farà portavoce del progetto e inviterà i telespettatori a sostenere l’iniziativa.