UPDATE:
Illva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Per Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e VietnamIl Montepulciano d’Abruzzo protagonista sulle reti RAI: al via la nuova campagna TV natalizia con Maria Grazia Cucinotta. Produce Minerva Pictures
Csr

Mediaset con Mediafriends sostiene la Fondazione Buzzi per la realizzazione di una sala di emergenza a misura di bambino. Al via la campagna di comunicazione sociale sulle reti proprietarie

Lo spot, girato presso il Museo Nazionale Scienza e Tecnologia di Milano, nell’esposizione permanente dedicata allo spazio, avrà come testimonial l’astronauta italiano Andrea Patassa, Capitano dell'Aeronautica Militare, che si farà portavoce del progetto e inviterà i telespettatori a sostenere l’iniziativa.

Mediaset con Mediafriends sostiene la Fondazione Buzzi per la realizzazione di una sala di emergenza all’interno del nuovo Pronto Soccorso dell’Ospedale dei Bambini Vittore Buzzi di Milano.

Il Pronto Soccorso dell’unico Ospedale Pediatrico della Lombardia, accoglie ogni anno 33.000 bambini. All’interno dell’edificio in costruzione del Nuovo Grande Buzzi di Milano, sarà realizzato un Padiglione per l’emergenza, di cui farà parte un Pronto Soccorso di ben 2000mq, che permetterà di assistere altri 11.000 piccoli pazienti. Un Pronto Soccorso pediatrico a loro misura, fornito di attrezzature all’avanguardia, ma al contempo accogliente e rassicurante.

Mediafriends sosterrà la Fondazione Buzzi per la realizzazione, all’interno di questa area, di una “Shock Room”, un ambiente speciale allestito come una vera e propria sala operatoria, in cui verranno assistiti i bimbi nelle condizioni più gravi, ossia quelli in Codice Rosso.

L’iniziativa sarà così articolata: un’erogazione liberale da parte di Mediafriends che consentirà l’acquisto di alcuni macchinari specifici per questa sala e una campagna di comunicazione sociale.

Da domenica 26 maggio, fino al 31 dicembre 2024 andrà in onda, in esclusiva, su tutte leReti Mediaset uno spot con il claim “Se salviamo i bambini salviamo i loro sogni”, realizzato appositamente dalla Direzione Creativa e Coordinamento Immagine Mediaset in collaborazione con l’agenzia Coo’ee Associata UNA.

Lo spot, girato presso il Museo Nazionale Scienza e Tecnologia di Milano, nell’esposizione permanente dedicata allo spazio, avrà come testimonial l’astronauta italiano Andrea Patassa,Capitano dell'Aeronautica Militare, che si farà portavoce del progetto e inviterà i telespettatori a sostenere l’iniziativa.