UPDATE:
Su Food Network Ida di Filippo e Tommaso Foglia sono la "strana coppia" protagonista di "Pazzi di dolci""Tra la tua vita e la loro c'è un filo sottile”: al via la campagna della Fondazione Lega del Filo d'Oro sui lasciti solidaliChora Media presenta Chora Volume 2: a Milano torna il festival dell’audio, della voce, delle storieFamily Entertainment Expo: in Fiera Bergamo torna il salone B2B per gli operatori dell’Amusement. Sui 6.500 mq del padiglione A 64 imprese in rappresentanza di 14 regioni italiane e 6 stati esteriENIT presente ai grandi eventi del mondo del travel: l'agenzia partecipa alla Fiera Internazionale del Turismo di Belgrado ed alla F.re.e di Monaco di BavieraMilano Cortina 2026: svelati i pacchetti hospitality dei Giochi Invernali a cura di On Location, che ne ha già venduti il 30%. Un business da 200 mln, con 175mila ospiti attesi. Malagò: "In pochi giorni sono stati acquistati più di 300 mila biglietti"Fluidnext Media e Aerostar creano un polo di comunicazione digitale con oltre 5.000 impianti video e audio automatizzati e programmabiliSuccesso per TV Sorrisi e Canzoni a Sanremo 2025. 900 mila viewers in tv per il Podcast, 50 milioni di views per i contenuti social e più di 27,2 milioni di pagine viste nella settimana del Festival per il sitoWave trasforma l'edicola in Darsena a Milano per celebrare la Limited Edition Haribo x Harry PotterRSG Events entra nella squadra dei partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali 2026: fornirà più di 24.000 elementi di arredo
Csr

Mediaset ha a cuore il futuro: da domenica 22 ottobre la Torre Mediaset si tinge di rosa

In onda su tutte le reti la campagna "Prenditi un momento: fai prevenzione” per il “Mese internazionale per la prevenzione contro il tumore al seno”.

Anche quest’anno la Torre Mediaset, uno dei simboli più riconoscibili del quartier generale del Gruppo a Cologno Monzese, si tinge di rosa.

E’ il modo più visibile - per chi percorre strade e tangenziali del Nord-Est di Milano - con cui da domenica 22 ottobre Mediaset aderisce al “Mese internazionale per la prevenzione contro il tumore al seno”.

Per il quinto anno consecutivo, l’imponente torre di trasmissione alta 98 metri cambierà colore, trasformandosi nel simbolo dell’impegno di Mediaset per promuovere la cultura della prevenzione e della lotta al carcinoma mammario.

In più, prenderà il via una campagna di comunicazione multimediale che interesserà le reti televisive e radiofoniche nonché i portali web e tutte le attività digital del Gruppo. "Prenditi un momento: fai prevenzione” sarà in onda sempre dal 22 ottobre, sottolineando nello spot l'importanza della diagnosi precoce - a cominciare dall’autopalpazione al seno che si può comodamente fare da casa - per combattere una delle patologie più diffuse tra le donne.

Anche questa nuova campagna rientra nelle attività di sensibilizzazione sociale denominate "Mediaset ha a cuore il futuro": un modo concreto per mettere al servizio della comunità le competenze e la forza comunicativa della tv Mediaset.

Tutte le info online su https://mediasetinfinity.mediaset.it/haacuoreilfuturo