Csr

Nei giorni del Pride WPP Campus di Milano si è illuminato con i colori arcobaleno dando vita alla più lunga “bandiera” rainbow della città

In occasione della più grande manifestazione a supporto dei diritti LGBTQ+ che si è svolta nella città meneghina sabato 2 luglio, il Campus di Milano del Gruppo è stato protagonista di una scenografica a cura di Ogilvy con i colori dell’arcobaleno.

 In occasione della parata del Milano Pride 2022, la più grande manifestazione a supporto dei diritti LGBTQ+ che si è svolta nella città meneghina sabato 2 luglio, il WPP Campus di Milano si è illuminato per tutto il week end con i colori dell’arcobaleno.

Una suggestiva scenografia,  a cura di Ogilvy, che ha dato vita alla più lunga “bandiera” rainbow di Milano, con cui le agenzie della creative transformation company, leader nei servizi di marketing e comunicazione, hanno voluto dimostrare unite supporto alla causa LGBTQ+ e adesione ai valori del Pride.

WPP si impegna quotidianamente per costruire un futuro migliore per le sue persone e per una cultura più inclusiva che celebri diversità e differenze stimolando la creatività. Non si tratta solo di lottare contro nemici invisibili come ignoranza e razzismo, ma di essere consapevoli che ogni differenza è un’opportunità da incentivare anche per raggiungere gli obiettivi più ambiziosi.

 

 

Credits:

Agency: Ogilvy

Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo

Creative Directors: Lavinia Francia, Francesco Basile

Creative Team: Francesco Fiscone, Marco Ramponi

Strategy: Benedetta Gabrielli

Social Team: Rodolfo Lombardi

Production: Lorenzo Alaimo