Csr

North Sails lancia la campagna Go Beyond: un invito alla nostra community a scoprire il suo “spirito Go Beyond” e a proteggere l’oceano

Il 23 aprile, in occasione della giornata mondiale della Terra, il brand ha lanciato l'iniziativa per coinvolgere la propria community, utilizzando come ambasciatori persone comuni impegnate quotidianamente nella difesa dei mari, e che rappresentano i valori racchiusi in un manifesto. Marisa Selfa, CEO di North Sails Apparel: "Vogliamo che la community di North Sails sappia cosa si prova a trovare il proprio ‘Go Beyond interiore’ e cosa significhi per lei. Per ‘andare oltre’ i propri limiti e scoprire cosa diventa possibile quando si sogna in grande. La nostra campagna ‘Go Beyond’ rappresenta lo spirito che ci contraddistingue. Superiamo le barriere e affrontiamo le sfide da sempre. Oggi vogliamo che i membri della community di North Sails abbraccino lo spirito del ‘Go Beyond’ e ci dicano cosa significa per loro”.

La campagna presenta gli ambasciatori del marchio, gli #OceanHeroes, donne e uomini che dedicano la propria vita agli oceani, condividendo un incrollabile desiderio di preservarli per le generazioni future. Le loro storie ispireranno la community e aiuteranno a convincere gli scettici dell’imminente necessità di trovare soluzioni sostenibili.

L'iniziativa comincerà con Rafael Caballero: campione mondiale di fotografia subacquea, protettore degli squali e della bellezza marina. Dopo un breve sguardo nella sua affascinante vita parleranno altri  ambasciatori che lottano per creare un domani migliore. Veri #OceanHeroes.

L’innovazione, l’esplorazione e la conservazione sono i pilastri fondamentali di North Sails. L'azione del brand masce dalla necessità di ‘andare oltre’ ciò che altri considerano possibile consentendo di ottenere numerosi successi. Per questo viene considerata come una grande sfida la protezione degli oceani e un’enorme opportunità. "Vogliamo che la community di North Sails sappia cosa si prova a trovare il proprio ‘Go Beyond interiore’ e cosa significhi per lei. Per ‘andare oltre’ i propri limiti e scoprire cosa diventa possibile quando si sogna in grande. La nostra campagna ‘Go Beyond’ rappresenta lo spirito che ci contraddistingue. Superiamo le barriere e affrontiamo le sfide da sempre. Oggi vogliamo che i membri della community di North Sails abbraccino lo spirito del ‘Go Beyond’ e ci dicano cosa significa per loro”, ha dichiarato Marisa Selfa, CEO di North Sails Apparel.

 

MANIFESTO #GOBEYOND

Non esistono barriere che non possiamo superare. Non ci fermiamo e non ci nascondiamo. Non ci pieghiamo con il vento, lottiamo contro il mare delle avversità. Affrontiamo le nostre paure. Osiamo fallire, imparare, superare. Trasformiamo la sconfitta in motivazione, la sfida in successo. Siamo di nuovo qui: più coraggiosi, più veloci, più avanti. Non esistono orizzonti troppo lontani, né sogni troppo grandi. La nostra voglia di esplorare è infinita. Proteggiamo il nostro pianeta con fermezza, senza mai distogliere lo sguardo. Sosteniamo l’innovazione e viviamo oggi il domani. Osiamo andare dove gli altri non possono arrivare. WE GO BEYOND