Csr

'Oggi è il 25 novembre', ripeterlo ogni mese e giorno senza stancarsi. L'idea di RED Robiglio&Dematteis per supportare le iniziative di Sorgenia contro la violenza sulle donne

Proseguendo il messaggio al centro della piattaforma di comunicazione #sempre25novembre, la company sarà on-air con un nuovo soggetto radiofonico che, con Bebe Vio, invita a riflettere, agire e non dimenticare che ogni giorno è contro la violenza sulle donne.

La piattaforma di comunicazione #sempre25novembre, nata ormai 4 anni fa,  al centro di una nuova iniziativa.

Da una parte Sorgenia sta raccogliendo storie di donne oggetto di violenza, raccontate in podcast da persone vicine: familiari, colleghi, amici. Il ciclo si apre con la storia dell’ex pallavolista e pluricampionessa Maurizia Cacciatori. Dall’altra la campagna radiofonica, con una strategia creativa e media che punta unicamente alla ripetizione: fino a novembre, ogni mese, nei giorni intorno al 25, la company sarà on-air con un nuovo soggetto radiofonico che invita a riflettere, agire e non dimenticare che ogni giorno è contro la violenza sulle donne.

Protagonista è sempre Bebe Vio, ambasciatrice del brand e dei suoi valori, da quello della sostenibilità ambientale a quello della sostenibilità sociale.

La produzione è Peperoncino Studio, la pianificazione a cura di TMM – Tailor Made Media. Per RED Robiglio&Dematteis ha coordinato i lavori Laura Petillo.