Csr
Outbrain risponde al brief aperto delle Nazioni Unite distribuendo nelle prossime settimane le creatività approvate attraverso il suo network di Editori
Outbrain, la principale piattaforma mondiale di discovery e native advertising nell’open web, ha annunciato oggi di far parte del collettivo aderente al brief aperto delle Nazioni Unite per contribuire a fermare la diffusione del COVID-19. Outbrain si impegna a sostenere questa iniziativa distribuendo nelle prossime settimane le creatività approvate attraverso il suo network di Editori.
"Viviamo in tempi senza precedenti e difficili. Il nostro obiettivo, come parte di questo collettivo, è quello di contribuire a promuovere l'educazione e la consapevolezza a livello globale utilizzando la nostra significativa portata per consentire a questi messaggi di raggiungere un'esposizione di massa", ha detto Yaron Galai (in foto), CEO e co-fondatore di Outbrain. "In questa pandemia globale, abbiamo la responsabilità di fare tutto il possibile per aiutare le organizzazioni di web news aperte, i nostri partner e i consumatori di queste notizie in tutto il mondo".
Con la prosecuzione della campagna, Outbrain si impegna a fornire oltre mezzo miliardo di impressions, con gli utenti a interessarsi agli annunci e a cliccare per saperne di più.
Dawda Jobarteh, Global Head of UN SDG Strategy Hub afferma: "Siamo stati sopraffatti dall'enorme risposta dei creativi di tutto il mondo che si sono adoperati per aiutare l'umanità a fare fronte a questa crisi senza precedenti. Questa pandemia richiede un'azione collettiva e una collaborazione globale. La comunità creativa ha trasmesso messaggi potenti che trascendono i confini, le lingue, le culture e i mezzi di comunicazione, per aiutare a raggiungere tutti gli utenti in questa lotta contro il COVID-19. Questa lotta inizia con un cambiamento nel comportamento personale e una chiara comprensione dei fatti, e la comunicazione ha qui un ruolo fondamentale. Ora, la sfida è far sì che queste opere ispiratrici siano viste e ascoltate da persone di tutto il mondo, specialmente dove il bisogno è maggiore. Siamo entusiasti di avere il sostegno di Outbrain per aiutarci a realizzare questo progetto".
Le Nazioni Unite hanno chiesto il sostegno di creativi e proprietari di media per promuovere i messaggi chiave contro il COVID-19 in tutto il mondo. Per saperne di più, visitate il sito delle Nazioni Unite Global Call Out To Creatives.