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Outbrain risponde al brief aperto delle Nazioni Unite distribuendo nelle prossime settimane le creatività approvate attraverso il suo network di Editori

Con la prosecuzione della campagna, che avrà l'obiettivo di fermare la diffusione del Covid-19, la company si impegna a fornire oltre mezzo miliardo di impressions, con gli utenti a interessarsi agli annunci e a cliccare per saperne di più.

Outbrain, la principale piattaforma mondiale di discovery e native advertising nell’open web, ha annunciato oggi di far parte del collettivo aderente al brief aperto delle Nazioni Unite per contribuire a fermare la diffusione del COVID-19. Outbrain si impegna a sostenere questa iniziativa distribuendo nelle prossime settimane le creatività approvate attraverso il suo network di Editori.

"Viviamo in tempi senza precedenti e difficili. Il nostro obiettivo, come parte di questo collettivo, è quello di contribuire a promuovere l'educazione e la consapevolezza a livello globale utilizzando la nostra significativa portata per consentire a questi messaggi di raggiungere un'esposizione di massa", ha detto Yaron Galai (in foto), CEO e co-fondatore di Outbrain. "In questa pandemia globale, abbiamo la responsabilità di fare tutto il possibile per aiutare le organizzazioni di web news aperte, i nostri partner e i consumatori di queste notizie in tutto il mondo".

Con la prosecuzione della campagna, Outbrain si impegna a fornire oltre mezzo miliardo di impressions, con gli utenti a interessarsi agli annunci e a cliccare per saperne di più.

Dawda Jobarteh, Global Head of UN SDG Strategy Hub afferma: "Siamo stati sopraffatti dall'enorme risposta dei creativi di tutto il mondo che si sono adoperati per aiutare l'umanità a fare fronte a questa crisi senza precedenti. Questa pandemia richiede un'azione collettiva e una collaborazione globale. La comunità creativa ha trasmesso messaggi potenti che trascendono i confini, le lingue, le culture e i mezzi di comunicazione, per aiutare a raggiungere tutti gli utenti in questa lotta contro il COVID-19. Questa lotta inizia con un cambiamento nel comportamento personale e una chiara comprensione dei fatti, e la comunicazione ha qui un ruolo fondamentale. Ora, la sfida è far sì che queste opere ispiratrici siano viste e ascoltate da persone di tutto il mondo, specialmente dove il bisogno è maggiore. Siamo entusiasti di avere il sostegno di Outbrain per aiutarci a realizzare questo progetto".

Le Nazioni Unite hanno chiesto il sostegno di creativi e proprietari di media per promuovere i messaggi chiave contro il COVID-19 in tutto il mondo. Per saperne di più, visitate il sito delle Nazioni Unite Global Call Out To Creatives.