UPDATE:
Illva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Con la sponsorship di Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera complessivamente i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e VietnamIl Montepulciano d’Abruzzo protagonista sulle reti RAI: al via la nuova campagna TV natalizia con Maria Grazia Cucinotta. Produce Minerva Pictures
Csr

Pluxee Italia lancia Concorso Buono & Vicino, iniziativa a supporto dei piccoli esercenti e delle comunità locali dedicata agli utilizzatori dei Buoni Pasto Pluxee

Attivo dal 1° Luglio fino al 30 Settembre 2024, il concorso mira a portare traffico presso i punti vendita più piccoli e di quartiere, parte essenziale del tessuto commerciale in Italia, attori cruciali nel contribuire all'economia locale e al turismo.

Pluxee Italia, partner leader per i benefit e il coinvolgimento dei dipendenti che apre un mondo di opportunità per ciò che conta davvero per ognuno di noi, presenta “Buono & Vicino”, il concorso rivolto agli utilizzatori dei Buoni Pasto Pluxee. Un ulteriore tassello dell’impegno di Pluxee in ambito CSR e che rientra nella più ampia strategia di gestione della rete e di supporto agli esercenti. Infatti, l’iniziativa ha l’obiettivo di promuovere il business dei piccoli esercenti e ristoratori.

Il concorso, attivo dal 1° Luglio fino al 30 Settembre 2024, mira a portare traffico presso i punti vendita più piccoli e di quartiere, i quali costituiscono una parte essenziale del tessuto commerciale in Italia e svolgono un ruolo cruciale nel mantenere viva la tradizione culinaria e nel contribuire all'economia locale e al turismo.

Per prendere parte a questa iniziativa e provare a vincere uno dei Buoni Acquisto Pluxee in palio per lo shopping, la spesa e il carburante spendibili in oltre 20.000 locali ed e-commerce convenzionati, ogni partecipante dovrà effettuare almeno 5 diverse transazioni di acquisto (di qualsiasi importo e in 5 giorni differenti) in qualunque punto vendita convenzionato, effettuando il pagamento con uno o più Buoni Pasto Elettronici Pluxee caricati sulla Card personale ricaricabile oppure tramite App Pluxee.

“L'iniziativa 'Buono & Vicino' è nata con l'obiettivo di sostenere le piccole attività locali che rappresentano il cuore pulsante delle nostre comunità. Vogliamo incentivare l'uso dei Buoni Pasto Elettronici Pluxee non solo come strumento di benessere per i dipendenti, ma anche come mezzo per dare un contributo concreto alla crescita economica locale” afferma Anna Maria Mazzini, Chief Growth Officer di Pluxee Italia “Questo concorso si inserisce nella nostra strategia di gestione e sostegno della rete dei merchant, senza tralasciare l’ impegno di Pluxee in ambito CSR, volto a promuovere pratiche sostenibili e a creare un impatto positivo sulle comunità in cui operiamo.”