
Csr
Sostenibilità, tracciabilità e arte del blending al centro del nuovo spot di Oleificio Zucchi. Firma The Big Now/mcgarrybowen
L'oleificio torna in tv dopo la campagna di Natale con un nuovo spot di 30" e 15" per le gamme Oliva e Semi, che racconta i punti di forza che rendono la marca distintiva sul mercato. Lo spot sarà on air sulle reti Rai, Mediaset, La7 e Sky e sarà affiancato da un'importante campagna stampa pianificata per tutto l'anno sulle più importanti testate di cucina e lifestyle e da un'attività digital sui principali canali social.
Dopo la campagna di Natale, dal 28 febbraio al 28 marzo Oleificio Zucchi tornerà in tv con il suo nuovo spot nei formati 15" e 30".
La campagna riguarda le gamme Zucchi Oliva e Semi e racconta i punti di forza che rendono la marca distintiva sul mercato: Sostenibilità, tracciabilità e arte del blending .
Lo spot sarà on air sulle reti Rai, Mediaset, La7 e Sky e sarà affiancato da un'importante campagna stampa pianificata per tutto l'anno sulle più importanti testate di cucina e lifestyle e da un'attività digital sui principali canali social.
L'agenzia di riferimento per l'azienda è The Big Now/mcgarrybowen.