UPDATE:
Sibill lancia la nuova campagna di comunicazione firmata rude e focalizzata sul superamento dell'inferno amministrativo vissuto dalle aziende italianeSibill lancia la nuova campagna di comunicazione firmata rude e focalizzata sul superamento dell'inferno amministrativo vissuto dalle aziende italianeHaibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"AI Festival. Per i brand, l’intelligenza artificiale non è una ‘feature’ da aggiungere, ma un ‘paradigma da abitare’Il Comune di Pantelleria apre gara per la promozione turistica del territorioEMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra i suoi 400 anni con un'edizione storica e 5 giorni di sfilate. Tra le novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future Center
Csr

Triboo a sostegno della Fondazione CondiVivere per la campagna che aiuta “a vedere con occhi diversi”

On air lo spot per la raccolta del 5 X1000, prodotto da Casta Diva.

“Se non riesci a vedere con occhi diversi prova con i nostri” è la campagna a sostegno del 5X1000 in favore della Fondazione CondiVivere realizzata in collaborazione con Triboo e prodotta da Casta Diva.

La campagna di comunicazione, on air lo spot con taglio 30”, mostra il grande obiettivo del lavoro della Fondazione: riuscire a dare una buona qualità di vita a persone con deficit all’interno di una società inclusiva capace di vedere una risorsa nelle diverse e originali intelligenze.

Lo spot racconta in soggettiva proprio una giornata “normale” fatta di lavoro e di gesti quotidiani che potrebbero sembrare scontati se non stessimo guardando il mondo con gli occhi del protagonista: un uomo con sindrome di down.

Una normalità resa possibile dall’impegno della Fondazione CondiVivere, nata nel 2010 grazie ad un gruppo di genitori con figli disabili uniti nella costruzione di progetti per garantire ai propri ragazzi un futuro di autonomia e di qualità.

La Fondazione è supportata dall’equipe scientifica dell’Associazione Aemocon, fondata dal professor Nicola Cuomo caposcuola del Metodo Emozione di Conoscere, e dalla Cooperativa Sociale “Sì, Si Può Fare”, braccio operativo della Fondazione che si occupa della realizzazione di percorsi che mirano alla formazione lavorativa, all’autonomia abitativa, all'inclusione sociale e al mantenimento qualitativo del futuro dei ragazzi grazie al testamento pedagogico. Tutti progetti resi possibili anche grazie al contributo del 5X1000.
Credits spot

Agenzia Creativa: Triboo
Casa di produzione: Casta Diva