Csr

Urban Vision sostiene Andrea Bocelli Foundation per un Natale all'insegna della speranza e della solidarietà

Una scelta benefica che racconta sui maxi schermi Digital Out Of Home, in collaborzione con Atomic Creative Production, la mission "Empowering people and communities" della Fondazione.

Per questo Natale URBAN VISION sostiene la mission “empowering people and communities” della Andrea Bocelli Foundation – Ente Filantropico e in particolare i progetti educativi che la Fondazione promuove in Italia e nel Mondo al fine di favorire la piena espressione del potenziale di persone e comunità.

Una scelta benefica che racconta sui maxi schermi Digital Out Of Home URBAN VISION, con il supporto creativo di Atomic Creative Production, le iniziative volte a offrire un’opportunità a coloro che vivono in situazione di povertà per malattie ed emarginazione sociale, attraverso la promozione e il sostegno di progetti umanitari nazionali e internazionali. Uno tra questi è il programma dedicato ad Haiti, dove a seguito del tragico terremoto del 2010 sono state ricostruite 6 scuole, raccogliendo un bacino di utenza di quasi 3.000 bambini e numerosi sono stati anche i progetti realizzati in Italia nelle zone sisma Centro Italia 2016 e negli Ospedali Pediatrici per un’accesso ad una educazione di qualità ed equa.

“E’ con grande gioia che sosteniamo la Andrea Bocelli Foundation, vogliamo lanciare attraverso i nostri maxi schermi un messaggio di speranza, ma soprattutto grazie alla potenza delle immagini, confidiamo di avvicinare quante più persone al mondo della solidarietà. In questi anni abbiamo creduto in diversi progetti che pongono al centro le persone e continueremo a farlo” - ha commentato Gianluca De Marchi Amministratore Delegato di URBAN VISION –“La nostra mission è da sempre quella di portare bellezza all’interno delle città, nelle sue molteplici forme, il nostro regalo per questo Natale è di raccontarla attraverso le storie e le idee di coloro che giorno impegnano la propria vita a sostegno degli altri”.

“Accogliamo con gratitudine ed entusiasmo la fiducia e la vicinanza che Urban Vision ha voluto testimoniare alla Fondazione” – dice Laura Biancalani,  Direttore Generale ABF – “Condivisione di valori, di intenti e di progetti comuni sono alla base del nostro lavoro. Poter dare voce alla nostra attività, avere l’occasione di condividere il lavoro che ogni giorno portiamo avanti attraverso programmi educativi innovativi che includono linguaggi quali la musica, l’arte e il digitale a beneficio di tanti studenti, che saranno i nostri cittadini di domani, è per noi prezioso quanto indispensabile. Poiché come ci ricorda il nostro fondatore Andrea Bocelli da soli si può fare molto, ma insieme si può ancora di più”.