Csr

VMLY&R Italy con la campagna “One future, #ZeroHunger” accanto al World Food Programme, vincitore del Premio Nobel per la Pace 2020

L'agenzia del gruppo WPP è orgogliosa di aver partecipato al sostegno di questo programma con la campagna “One future, #ZeroHunger” creata in Italia, tradotta in decine di lingue è andata online sui canali digitali.

 

VMLY&R Italy in una nota dichiara di essere orgogliosa di aver partecipato al sostegno del World Food Programma, vincitore del Premio Nobel per la Pace 2020, con la campagna “One future, #ZeroHunger” anch’essa a costo zero.

L’idea lavorava proprio sullo Zero. Generalmente passiamo una vita a cercare di superare lo zero, perché vogliamo di più, senza pensare che milioni di persone hanno bisogno di questo piccolo, semplice, bellissimo numero. Zero diventa un numero enorme, di cui essere orgogliosi. Un obiettivo raggiunto insieme, con una campagna creata in Italia, tradotta in decine di lingue è andata online sui canali digitali.

Guarda il video

 

CREDITS:


Agenzia VMLY&R Italy

Creative Director – Copywriter: Mary Apone

Creative Director – Art: Cristian Comand

Musica: "The Green Apple" by Philip Abussi