
Digital
4w MarketPlace il 23 ottobre presenta A-DAY 2017, incontro sul tema: 'Display the future Universi Paralleli, Digitale è Reale?
Tra poco meno di un mese, Giovedì 23 novembre, si svolgerà a Milano,
presso gli spazi della Casa dell’Energia, la sesta edizione di A-Day, evento annuale organizzato da 4w MarketPlace, rivolto a coloro che operano nel mondo dell’online advertising con l’obiettivo di offrire un’occasione di approfondimento, di confronto e di aggiornamento su tematiche interessanti per il nostro mercato.
Con l’edizione di quest’anno dal titolo “Universi Paralleli. Digitale è reale?” 4w vuole indagare in maniera scientifica sulla modalità con la quale la comunicazione digitale, in particolare quella pubblicitaria, entri nell’universo dell’utente e lo induca a compiere determinate azioni. Attraverso una
ricerca appositamente commissionata a 2B research, agenzia di ricerche di mercato specializzata nell’analisi e nella comprensione del nuovo consumatore, si andrà a disegnare un profilo dell’utente reale che definirà la sua percezione rispetto ai diversi formati adv digitali, le sue attitudini, i suoi comportamenti conseguenti l’esposizione pubblicitaria.
Presenteranno la ricerca Guido Argieri e Maria Luisa Bionda di B2 research e seguirà una tavola rotonda, moderata da Massimo Pattano, Marketing Manager di 4w MarketPlace, con alcuni esponenti del marketing e della comunicazione di primari brand ed editori di rilievo a commentare i risultati.
La mattinata di lavori sarà preceduta dal consueto breakfast di networking.
“Sono tante le domande alle quali diamo genericamente risposte di tipo personale, interpretazioni soggettive di un utente che conosciamo solo dal punto di vista digitale” – dichiara Massimo Pattano -.
“In occasione di A-Day 2017 vogliamo capire se questo utente coincida con quello reale o se invece non si tratti di Universi Paralleli”.
“In un panorama così complesso come quello del digital advertising, cercare risposte e chiarezza è d’obbligo.” - dice Roberto Barberis, CEO di 4w MarketPlace – “Con A-Day, 4w vuole dare come sempre il suo contributo al mercato in questo senso e mi auguro che questo spirito di condivisione
si diffonda sempre più tra tutti noi del digital advertising”.
Per consultare il programma completo della giornata e per registrarsi: www.a-day.it