Digital

A.Manzoni & conferma l'esclusiva con Teads per i formati outstream ed estende l'accordo a nuove property

L’accordo prevede un più ampio bacino di inventory in-article riservate ai formati della company. Il deal allarga la lista di siti su cui verranno erogati i formati del player di cui è Managing Director Dario Caiazzo ad alfemminile.com,olycom.it, italian.tech, salute.eu e moda.it.

Teads, la Global Media Platform, è lieta di annunciare il rinnovo della partnership con A.Manzoni &C., che prolungherà il legame tra le due realtà.
I termini dell’accordo prevedono un ampliamento degli spazi in pagina riservati a Teads, che erogherà in esclusiva sul network di siti premium dell’editore formati proprietari come
inRead e inRead Video. La collaborazione consentirà di integrare la creatività, la tecnologia e
l’efficacia dei formati
su property come La Repubblica, La Stampa, Huffington Post, AGI, i Quotidiani Locali GEDI e molti altri, al fine di valorizzare al massimo gli spazi editoriali di qualità offerti dalle testate. Il deal integra anche la lista di siti disponibili per gli inserzionisti con
destinazioni del calibro di alfemminile.com, olycom.it, italian.tech, salute.eu e moda.it.

L’estensione della partnership dimostra una visione comune dell’ecosistema digitale, in cui
prodotti editoriali e inserzioni devono mantenere alti standard di qualità per ottenere il massimo dell’attenzione da parte dell’utente, e di conseguenza il massimo dell’efficacia utilizzando formati innovativi. Questi, assieme alle tecnologie di targeting, sono gli elementi di un’esperienza pubblicitaria premium che assegna all’utente il ruolo di vero protagonista del racconto di brand.

“Siamo entusiasti di rinnovare la collaborazione con Manzoni, poiché questo ci consentirà di valorizzare l’erogazione dei nostri formati innovativi in contesti di grande qualità. L’estensione
della partnership, inoltre, evidenzia la grande stima e fiducia tra Teads e Manzoni, oltre che il
valore del lavoro svolto insieme negli ultimi anni, in grande trasparenza su tutti i fronti. L’accordo
consente e consentirà a Teads di costruire le migliori esperienze pubblicitarie per gli
inserzionisti nel totale rispetto della user experience”, dichiara Dario Caiazzo (nella foto) Managing Director di Teads Italia.

“La ricerca delle più efficaci soluzioni di comunicazioni che creino valore per gli inserzionisti è il
nostro principale obiettivo. In questo contesto siamo sempre alla ricerca di nuove piattaforme
tecnologiche e nuovi formati pubblicitari che siano efficaci nella comunicazione per gli
advertisers, offrendo meccanismi immersivi e senza forzature nella fruizione dei contenuti
editoriali di qualità che ogni giorno offriamo alla nostra audience. Teads è uno dei nostri partner
storici e siamo contenti di proseguire la collaborazione anche per il 2023”, afferma Raimondo
Zanaboni
(nella foto), Presidente di A. Manzoni & C. S.p.A.