UPDATE:
Illva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Per Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e VietnamIl Montepulciano d’Abruzzo protagonista sulle reti RAI: al via la nuova campagna TV natalizia con Maria Grazia Cucinotta. Produce Minerva Pictures
Digital

A-Tono firma la quarta edizione del concorso 'Crea il tuo gusto' per San Carlo

Dal 20 gennaio al 1 aprile è on air il concorso che dà l’opportunità di creare il nuovo prodotto che arricchirà il brand Più Gusto di San Carlo. Il concorso, accessibile dal sito creailtuogusto.com, verrà promosso sui canali social ufficiali San Carlo e prevede una pianificazione adv cross channel anche sui pack da 150gr della linea Più Gusto distribuiti nei punti vendita, attraverso espositori e isole personalizzate.

Dal 20 gennaio al 1 aprile è on air la quarta edizione di 'Crea il Tuo Gusto', l’atteso concorso che dà l’opportunità di creare il nuovo
prodotto che arricchirà il brand Più Gusto di San Carlo. Il tema di quest’anno è il colore e, per creare la propria ricetta, gli utenti sono chiamati a scegliere 2 colori a cui abbinare un ingrediente tra i 60 disponibili, suddivisi in 6 diverse categorie.

Gli utenti potranno rendere unica la propria ricetta attraverso l’ideazione del nome, della descrizione e la scelta della texture del packaging. Il concorso, accessibile dal sito creailtuogusto.com, verrà promosso sui canali social ufficiali San Carlo (Facebook, Twitter, YouTube e Instagram) e prevede una pianificazione adv cross channel anche sui pack da 150gr della linea Più Gusto distribuiti nei punti vendita, attraverso espositori e isole personalizzate.

"Siamo entusiasti dei risulta ottenuti dal concorso Crea il tuo Gusto, fonte per noi di grandi soddisfazioni. – afferma Sergio Muller, Creative and Planning Director di A-Tono – . Le edizioni finora realizzate hanno saputo stimolare la creatività dei consumatori, quest’anno abbiamo alzato l’asticella: puntiamo a un coinvolgimento ancora maggiore poiché il concorso stimola gli utenti a creare un legame tra gusto e vista e il risultato finale sarà dato dalla combinazione di due input sensoriali diversi".

L’operazione a premi di questa edizione sarà ancora più ricca: in palio 25.000€ di superpremio finale per l'autore del gusto vincitore, 34 premi settimanali e 450 premi instant-win nell'intero periodo di gioco.

Credits:
Sergio Müller - creative and planning director
Adriano Pacino - art director
Jessica Pangallo - junior art director
Ludovica Di Biasi - copywriter
Benedetta Beneventano - copywriter
Francesca Delli Carri - copywriter
Davide Villani - digital e social media strategist
Costanza Thun Hohenstein - social media editor e digital PR specialist

SP