Digital

A-Tono firma la quarta edizione del concorso 'Crea il tuo gusto' per San Carlo

Dal 20 gennaio al 1 aprile è on air il concorso che dà l’opportunità di creare il nuovo prodotto che arricchirà il brand Più Gusto di San Carlo. Il concorso, accessibile dal sito creailtuogusto.com, verrà promosso sui canali social ufficiali San Carlo e prevede una pianificazione adv cross channel anche sui pack da 150gr della linea Più Gusto distribuiti nei punti vendita, attraverso espositori e isole personalizzate.

Dal 20 gennaio al 1 aprile è on air la quarta edizione di 'Crea il Tuo Gusto', l’atteso concorso che dà l’opportunità di creare il nuovo
prodotto che arricchirà il brand Più Gusto di San Carlo. Il tema di quest’anno è il colore e, per creare la propria ricetta, gli utenti sono chiamati a scegliere 2 colori a cui abbinare un ingrediente tra i 60 disponibili, suddivisi in 6 diverse categorie.

Gli utenti potranno rendere unica la propria ricetta attraverso l’ideazione del nome, della descrizione e la scelta della texture del packaging. Il concorso, accessibile dal sito creailtuogusto.com, verrà promosso sui canali social ufficiali San Carlo (Facebook, Twitter, YouTube e Instagram) e prevede una pianificazione adv cross channel anche sui pack da 150gr della linea Più Gusto distribuiti nei punti vendita, attraverso espositori e isole personalizzate.

"Siamo entusiasti dei risulta ottenuti dal concorso Crea il tuo Gusto, fonte per noi di grandi soddisfazioni. – afferma Sergio Muller, Creative and Planning Director di A-Tono – . Le edizioni finora realizzate hanno saputo stimolare la creatività dei consumatori, quest’anno abbiamo alzato l’asticella: puntiamo a un coinvolgimento ancora maggiore poiché il concorso stimola gli utenti a creare un legame tra gusto e vista e il risultato finale sarà dato dalla combinazione di due input sensoriali diversi".

L’operazione a premi di questa edizione sarà ancora più ricca: in palio 25.000€ di superpremio finale per l'autore del gusto vincitore, 34 premi settimanali e 450 premi instant-win nell'intero periodo di gioco.

Credits:
Sergio Müller - creative and planning director
Adriano Pacino - art director
Jessica Pangallo - junior art director
Ludovica Di Biasi - copywriter
Benedetta Beneventano - copywriter
Francesca Delli Carri - copywriter
Davide Villani - digital e social media strategist
Costanza Thun Hohenstein - social media editor e digital PR specialist

SP