13/06/2023 17:20DigitalAB InBev sceglie The Next Solution, la MarTech Company di Next Group, per rilanciare l’App MyABI
Cinque Creator italiani protagonisti della nuova campagna social di Lancia, con contenuti esclusivi per TikTok, YouTube e Instagram. Progetto a cura di COSMIC Italia18/02/2025 17:05
Intimissimi Uomo sceglie Uasabi, dopo gara, per il nuovo piano di comunicazione su TikTok e l'influencer marketing17/02/2025 10:52
Lutech presenta Lutech BrAIn: lo strumento animato dall’AI per massimizzare il ROI e migliorare processi, governance e customer experience14/02/2025 14:14
UTIQ in partnership con Onetag per le authentic audience deterministiche che permettono a brand e agenzie di indirizzare i messaggi verso persone reali, senza il bisogno di cookie o altre soluzioni probabilistiche13/02/2025 11:27
Yobee annuncia due novità per gli editori: Bidder Prebid e soluzione Play to Read per incrementare le revenue con Video ADV12/02/2025 15:07
Sky Business e TheFork lanciano una nuova funzionalità “Calcio e Sport Live” per trovare i locali dove vedere il grande calcio e lo sport in diretta11/02/2025 15:34
GenZ in Italia: il 45% dei giovani sente una disconnessione tra vita online e offline che mina il benessere mentale. Un nuovo esperimento sociale di Lenovo mira a stimolare il cambiamento e accende la collaborazione con Telefono Amico Italia11/02/2025 14:49