Digital

Al debutto a settembre Urban Kids Digital Magazine

Il progetto, che affianca un nuovo magazine digitale alla testata cartacea Urban Kids, si concretizza grazie alla partnership instaurata tra FattoreMamma-Media e Milano Fashion Library. Il Digital Magazine potrà fregiarsi della collaborazione di 6 tra le più influenti mamme blogger d’Italia.

Prenderà il via a settembre, in occasione del back to school, Urban Kids Digital Magazine, la versione digitale di Urban Kids, il nuovo progetto editoriale dedicato al mondo dei piccoli.

Il progetto, che affianca un nuovo magazine digitale alla testata cartacea Urban Kids, si concretizza grazie alla partnership instaurata tra FattoreMamma-Media e Milano Fashion Library.

Matteo Novello, co-fondatore di FattoreMamma-Media, agenzia che gestisce il più importante network italiano dedicato al target mamme, con 3,4 milioni di utenti unici raggiunti al mese, si dichiara soddisfatto dell’ accordo raggiunto: "Urban Kids, il cui primo numero sarà in distribuzione dal mese di settembre, vanterà, grazie alla sua versione digitale, un’ampia rete di diffusione online unica sul mercato". 

Il Digital Magazine potrà fregiarsi della collaborazione di 6 tra le più influenti mamme blogger d’Italia (Sweetasacandy.comMachedavvero.itZigzagmom.comJust4mom.it, Mammeaspillo.itTheyummymom.com) che diverranno contributors attive nella divulgazione in Rete del progetto, attraverso i loro canali blog e social.

Il progetto Urban Kids potrà contare anche su un grande database di circa 1.000.000 di contatti profilati, che assicurerà un notevole potenziale di amplificazione.

"Siamo felici dell’accordo raggiunto il 3 luglio con Diego Valisi, editore di Urban Kids, perché da questa unione nasce una realtà ineguagliabile per offerta e dimensione di contatto, nel panorama della comunicazione di questo settore", ha concluso Novello.

SP