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Allianz Global Assistance conferma la collaborazione con Performedia

Il brand assicurativo rinnova la sua fiducia nell’agenzia milanese, affidandole il nuovo step della promozione online delle polizze viaggi per presidiare la stagione turistica invernale.

Continua la partnership tra Performedia, pure digital agency specializzata
nella comunicazione a 360° on e off-line e oggi parte del Gruppo DigiTouch (uno dei maggiori player italiani attivi nel digital marketing e società quotata sul mercato AIM Italia) e Allianz Global Assistance, azienda mondiale nel campo dell’Assicurazione Viaggi, dell’assistenza e dei servizi alla Persona.

L’agenzia si occupa di sviluppare l’attività di display e programmatic advertising per la promozione delle polizze viaggi Allianz Global sul canale digitale, iniziata in primavera in seguito alla vincita di un pitch di gara.
Da aprile l’agenzia ha curato un primo flight di campagna che ha portato risultati positivi in termini di lead e vendite di polizze .

Con l’obiettivo di continuare ad aumentare le visite qualificate al sito Allianz-assistance.it e favorire le vendite della polizza viaggi nella stagione di fine anno, Performedia sta lavorando al lancio di un nuovo flight invernale che vedrà un’ottimizzazione ulteriore della campagna in funzione dei profili di consumo.


"Apprezziamo l’approccio di partnership con cui l’agenzia Performedia sta lavorando con noi, in un ciclo continuo di confronto e scambio che ha permesso ad oggi di portare risultati positivi di vendita e awareness di Allianz Global Assistance. È importante poter contare su un’agenzia di marketing digitale come Performedia, che si interfaccia come un partner, facendo propri gli obiettivi dell’azienda e consentendo di mettere in campo la migliore strategia per massimizzare i risultati", commenta Katia Romano, Southern Europe Market Management Director di Allianz Global Assistance.


"Siamo lieti della fiducia che il cliente ci ha mostrato e pronti a portare avanti questa sfida con grande determinazione ed entusiasmo, certi del fatto che da quanto più tempo si pianifica advertising per un brand, tanto più ampio è il bagaglio di conoscenze in merito alla responsività delle varie strategie e
creatività implementate in funzione del target. Questo aspetto permette di valorizzare le informazioni raccolte nel tempo a favore di un’efficace e continua ottimizzazione delle campagne, volta a portare al cliente un continuo valore aggiunto", commenta Annarita Olivieri (nella foto), Managing Director di Performedia.