UPDATE:
Illva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Per Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e VietnamIl Montepulciano d’Abruzzo protagonista sulle reti RAI: al via la nuova campagna TV natalizia con Maria Grazia Cucinotta. Produce Minerva Pictures
Digital

eDreams ODIGEO lancia una nuova piattaforma per gli inserzionisti

L'obiettivo è offrire un servizio di strutturazione delle campagne digitali allo scopo di ottenere il massimo rendimento dall'investimento in pubblicità. eDreams ODIGEO Media Services dà accesso a 18 milioni di viaggiatori per un totale di 1 miliardo di ricerche mensili, 35 milioni di iscritti alle newsletter, 7 milioni di download mobili accumulati e 1,4 milioni di follower sui social network.

eDreams ODIGEO, grande agenzia di viaggi online d'Europa, ha appena lanciato il suo nuovo sito di servizi pubblicitari: http://advertising.edreamsodigeo.com. eDreams ODIGEO Media Services mette a disposizione di inserzionisti e agenzie il pubblico di viaggiatori più vasto d'Europa, fornendo un servizio di strutturazione delle campagne digitali allo scopo di ottenere il massimo rendimento dall'investimento in pubblicità.

Tramite i suoi cinque marchi, ovvero le agenzie di viaggi online eDreams, GO Voyages, Opodo e travellink, e il motore di ricerca liligo.com, presenti in 43 paesi con 245 siti web e app, eDreams ODIGEO Media Services dà accesso a 18 milioni di viaggiatori per un totale di 1 miliardo di ricerche mensili, 35 milioni di iscritti alle newsletter, 7 milioni di download mobili accumulati e 1,4 milioni di follower sui social network.

Una ventennale esperienza nell'analisi del comportamento degli utenti volta a dare una risposta alle loro necessità, fa di eDreams ODIGEO Media Services un esperto globale in contenuti pubblicitari, capace di offrire un'ampia gamma di soluzioni attraverso i suoi spazi commerciali, l’audience extension (programmatic retargeting), i micrositi, i bollettini informativi, i social network, le notifiche push, i messaggi di posta elettronica, i video, ecc. Attraverso questi prodotti, gli inserzionisti hanno accesso a 15.000 segmenti diversi di pubblico specifico, che vengono regolarmente aggiornati e classificati in base ai loro profili sociodemografici, interessi e posizioni.

Pablo Caspers, Chief Air Supplier & Advertising Officer di eDreams ODIGEO, commenta: "Molti turisti decidono la propria destinazione durante la navigazione e alcuni decidono addirittura di prenotare un viaggio che non pensavano di fare dopo aver trovato ispirazione da un sito di viaggi. Essendo eDreams ODIGEO la più grande agenzia di viaggi online d'Europa, ci troviamo in una posizione privilegiata per influenzare l'utente risvegliandone l'interesse prima, durante e dopo l'acquisto. Siamo lieti di offrire agli inserzionisti l’opportunità di mostrare i loro prodotti e servizi ad un così ampio pubblico.”

SP