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Audiencerate ed Equativ insieme per addressable adv ad alto valore aggiunto
Audiencerate, l’identity hub conforme alle norme internazionali sulla privacy per le campagne di digital advertising, annuncia oggi una partnership con Equativ, piattaforma leader nella monetizzazione e curation degli annunci. L’accordo permette ai clienti buy-side e ai proprietari di dati di sfruttare la potenza combinata del data targeting e dell'inventario premium cross-publisher per offrire pubblicità addressable su misura.
Attivando i dati proprietari di Audiencerate attraverso la piattaforma di digital ad curation Buyer Connect di Equativ, gli inserzionisti potranno aggiungere segmenti di audience all’inventory degli editori premium che lavorano con Equativ. In questo modo gli advertiser saranno in grado di utilizzare ulteriori funzionalità di targeting e ottimizzazione delle campagne, per massimizzarne l'investimento media e le prestazioni, raggiungendo, in modo scalabile e diretto uno specifico pubblico di riferimento con annunci più pertinenti, basati sul comportamento degli utenti.
Inoltre, i proprietari di dati che hanno accesso alla piattaforma di data onboarding di Audiencerate possono sfruttare l'integrazione per effettuare, in modo fluido, le attività di onboarding, la commercializzazione e la monetizzazione dei loro dati sia attraverso la piattaforma di curation di Equativ, sia attraverso una serie di altre piattaforme demand-side (DSP) e supply-side (SSP). L'integrazione tra Audiencerate ed Equativ crea una connessione diretta dei dati tra le due piattaforme per garantire una gestione dei dati rapida e semplice, favorendo un'attivazione efficiente delle campagne in programmatic.
Alvaro Megias, Head of Operations & Marketing, Audiencerate: "Con questa nuova ed entusiasmante partnership le nostre audience proprietarie, e quelle di altri proprietari di dati, si aprono alla piattaforma di curation di Equativ, un player che si sta affermando sempre più tra gli inserzionisti. La piattaforma offre trasparenza e aiuta a massimizzare gli investimenti media, in perfetta sintonia con i nostri obiettivi aziendali. È un vero incontro tra tecnologia, persone e valori".
Sara Weber, Director, Platform Partnerships, Equativ: "La creazione di marketplace privati di valore non è solo una tendenza - l'alleanza di Equativ con Audiencerate per l’utilizzo della sua robusta offerta dati è un consolidamento di ciò che questa offerta chiave rappresenta per advertiser ed editori: addressabily, affidabilità e scalabilità, il tutto a beneficio dei professionisti del settore e nel rispetto della privacy dei consumatori. Siamo entusiasti di lavorare con il team di Audiencerate e non vediamo l'ora portare i benefici della nostra partnership ai marketer, proprietari di media e fornitori di dati in tutto il mercato".
La conformità alla privacy è al centro delle attività della piattaforma di Audiencerate che aderisce a tutte le normative locali in materia di protezione dei dati e della privacy, tra cui GDPR, CCPA e TCF 2.0. I dati sono criptati in tutte le fasi del percorso.