Digital

Bebit vince la gara per l'ideazione del nuovo sito Orphea

Con l'obiettivo di rinnovare il dialogo tra marca e consumatori e di trasmettere ampiezza di gamma e valori del brand, il nuovo web site sarà online dalla primavera 2018.

Bebit, la Digital Creative Company, affianca Orphea nel redesign del sito web, per rilanciare una pluralità di offerta. Insieme a Libera Brand Building e MagicBox Events, Bebit fa parte di un unico gruppo specializzato nell’elevare al massimo il valore della marca.

Orphea, marchio di proprietà di Tavola SpA, amplia la sua offerta e vuole comunicarlo con un look&feel tutto nuovo. – dichiara Roberto Botto, CEO & Founder di Bebit –  Bebit ha accolto la sfida del brand, e si è aggiudicata la gara riuscendo a trasmettere con il restyling l’ampiezza di gamma e i valori della marca stessa. Il tutto rinnovando un dialogo tra consumatore e brand".

Il sito sarà online in primavera 2018 e, in linea con i trend attuali, si presenterà sul panorama web con freschezza, pulizia grafica e iconicità, senza dimenticare l’attenzione sul target e sul suo quotidiano.

 “La strategia messa in atto dal team di Bebitcontinua Roberto Botto –  è stata quella di rinnovare linguaggio e contenuti per supportare il posizionamento di Orphea come unico brand sul mercato capace di offrire protezione in tanti momenti diversi della vita con i suoi marchi Orphea Salvalana, Orphea Protezione Casa e Orphea Protezione Persona. Una bella opportunità per tutto il gruppo che ci ha visto ancora una volta protagonisti.”