
Digital
Bebit vince la gara per l'ideazione del nuovo sito Orphea
Bebit, la Digital Creative Company, affianca Orphea nel redesign del sito web, per rilanciare una pluralità di offerta. Insieme a Libera Brand Building e MagicBox Events, Bebit fa parte di un unico gruppo specializzato nell’elevare al massimo il valore della marca.
“Orphea, marchio di proprietà di Tavola SpA, amplia la sua offerta e vuole comunicarlo con un look&feel tutto nuovo. – dichiara Roberto Botto, CEO & Founder di Bebit – Bebit ha accolto la sfida del brand, e si è aggiudicata la gara riuscendo a trasmettere con il restyling l’ampiezza di gamma e i valori della marca stessa. Il tutto rinnovando un dialogo tra consumatore e brand".
Il sito sarà online in primavera 2018 e, in linea con i trend attuali, si presenterà sul panorama web con freschezza, pulizia grafica e iconicità, senza dimenticare l’attenzione sul target e sul suo quotidiano.
“La strategia messa in atto dal team di Bebit – continua Roberto Botto – è stata quella di rinnovare linguaggio e contenuti per supportare il posizionamento di Orphea come unico brand sul mercato capace di offrire protezione in tanti momenti diversi della vita con i suoi marchi Orphea Salvalana, Orphea Protezione Casa e Orphea Protezione Persona. Una bella opportunità per tutto il gruppo che ci ha visto ancora una volta protagonisti.”