Digital

Blogo lancia il nuovo formato adv VideoBlock

Il nuovo formato risponde all’esigenza di proporre ai clienti una nuova tipologia di video spot, totalmente adattiva sui vari devices, con la migliore viewability possibile.

Forte spinta all’innovazione con il nuovo formato “VideoBlock” di Blogo, ideato, sviluppato e curato dal team interno Marketing e Operations.

Blogo è il primo editore sul mercato a proporre questo nuovo formato adv, che, per presenza in pagina e per caratteristiche proposte presenta peculiarità uniche. La genesi del formato deriv a dall’esigenza di proporre ai clienti una nuova tipologia di video spot, totalmente adattiva sui vari devices, con la migliore viewability possibile.

Un nuovo modello di comunicazione, di grande visibilità, dal forte impatto emotivo, al servizio dei brand, che si riproduce automaticamente in un formato 16:9 .

La strip in alto alla pagina è dedicata ad ospitare lo spot del cliente. All’accesso dell’utente il video va in riproduzione automatica che non viene interrotta da nessuna delle possibili interazioni.

Il template e il player usati sono progettati per la gestione di video spot anche in formato Vast e Vpaid HTML5 proprio per offrire al mercato la più ampia opzione tecnica.

Blogo conferma dunque la sua innata attitudine all’innovazione, proponendo soluzioni che rispondano alle richieste di mercato e con standard qualitativi in linea con le aspettative del Brand.

Il VideoBlock è già stato scelto da clienti mass market per comunicare il lancio di nuovi prodotti, pianificato nelle prossime settimane su Blogo.

Clicca qui