Digital

Caffeina per il quarto anno consecutivo con Amway per i social media e la gestione dei canali digital

Il Gruppo Amway, player nella Vendita Diretta di prodotti cosmetici e nutrizionali, si affida nuovamente all'agenzia per social e digital dei brand XS, Nutrilite, e Artistry.

Caffeina, Italian Creative Company, continua il suo percorso per  la creazione dei contenuti e la gestione dei canali social Europei di Amway e dei brand del gruppo: XS, Nutrilite, e Artistry, consolidando così la strategia di comunicazione messa in atto dal 2019.

Il progetto prevede la realizzazione di contenuti in linea con le strategie delle singole marche per i canali Facebook e IG Europei dei Brand, oltre alla gestione delle pagine social media e delle community internazionali. I contenuti hanno l’obiettivo di comunicare a un target Europeo e da quest’anno sono previsti anche adattamenti degli asset per il mercato Australiano, in relazione ai brand Nutrilite e Artistry. 

“Abbiamo iniziato il percorso con Caffeina nel 2019, ed è stato davvero un piacere poter lavorare con un Team così talentuoso, guidato dal #girlpower! Sono molto grata di aver potuto contare su una collaborazione così valida con il Team di Caffeina negli ultimi 4 anni e non vedo l’ora che arrivino nuovi progetti di massima ispirazione! Il Team Caffeina è molto più di un semplice partner di lavoro, abbiamo stabilito una forte partnership e sono certa che non avremmo potuto scegliere di meglio" dichiara  Gosia Kownacka, Social Media Project Leader Europe - Amway

La collaborazione tra Caffeina e Amway si è dimostrata vincente perché i flussi di lavoro si sono consolidati nel tempo, ma l’agenzia è riuscita anche nell’obiettivo di innovare le proposte per garantire un contributo al passo con le esigenze del Cliente e dei mercati di riferimento dei Brand.

“Una collaborazione forte e continua tra Cliente e Team Caffeina, caratterizzato da professionisti Internazionali in grado di rispondere in modo adeguato alle necessità delle country target per i diversi brand, ha permesso di creare un clima di massima fiducia reciproca, base solida per il raggiungimento degli obiettivi di comunicazione e di business” dichiara  Fabiana Di Francesco, Account Director di Caffeina

L’equilibrio tra l’impostazione strategica condivisa per i brand Amway Europe e l’ecletticità nella produzione dei contenuti specifici di XS - energy drink rivolti a young adults con un intenso bisogno di carica positiva, Nutrilite - integratori e vitamine alimentari di altissima qualità ricavati da piante coltivate e raccolte da piantagioni di proprietà e Artristry - prodotti per la skincare e beauty rivolti alle donne di tutte le età che ricercano qualità e affidabilità nei risultati, è l’elemento chiave che ha permesso di dare il giusto valore alle singole esigenze pur mantenendo un approccio distintivo trasversale.